Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempi di consegna nuova Fiat Tipo

    L'altro ieri un ragazzo fuori ad un centro commerciale mi chiedeva come ho fatto ad avere la Tipo così in fretta. Lui l'ha ordinata a febbraio e la riceverà a giugno. Io sono riuscito ad averla subito perché quando l'ho acquistata era già stata ordinata 2 mesi prima dal concessionario

  • #2
    Idem..... ho atteso solo una settimana e sono riuscito a trovarla anche color bronzo come la volevo

    Commenta


    • #3
      ordinata il 21 gennaio e consegnata con le targhe il 20 giugno (5 mesi)
      Ultima modifica di fiore; 25-06-2016, 12:40.
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        Ordinata la 5 porte a fine maggio...1.4 Easy Bianca...consegna...a fine Settembreeeee!!!!

        Commenta


        • #5
          aspettiamo le foto quando ti arriva, sei il primo utente del forum ad aver preso la 5 porte!

          Commenta


          • #6
            Uauuu..il primoooo!!!!...bhè che dirvi, mi fà piacere esserlo. Ok, per le foto cercherò di pubblicarne alcune.

            Commenta


            • #7
              anche io ho ordinato 5p 95cv a maggio, arrivo previsto NOVEMBRE!

              Commenta


              • #8
                Ordinato il modello 5 porte 1.4 95cv a fine Giugno la consegna prevista é per la prima settimana di Settembre, spero di vero cuore che arrivi nei termini previsti. Termini non dati dalla concessionaria ma bensì da FCA nel loro programma gestionale delle consegne

                Commenta


                • #9
                  Ordinata il 29 maggio e arrivata il 2 agosto.

                  Commenta


                  • #10
                    io ho firmato il contratto il 5 dicembre, e mi sono portato la vettura a casa prima di natale...

                    Commenta


                    • #11
                      Ar r ivata il 11 agosto

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri Sandro !

                        Commenta


                        • #13
                          Finalmente è arrivata, modello 5 porte 1.4 95cv Lounge colore Grigio Colosseo

                          Commenta


                          • #14
                            Ordinata il 3 ottobre, ritirata il 23 novembre
                            Tipo 1.6 MJ SW Lounge

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X