Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da dove scrivete?

    Ciao a tutti, cosi come da titolo, voi da quale provincia scrivete? Io sono di Forli-Cesena, FC, e ne sto vedendo molte, magari anche qualcuno qui del forum....

  • #2
    Ciao Nico, io scrivo dalla Basilicata, provincia di Matera,da queste parti ,solo ora incomincio a vedere queste auto,io ne posseggo una 1.6 5P.Credo ne vedremo molte in circolazione nel prossimo futuro.

    Commenta


    • #3
      Nico io scrivo dal Piemonte in provincia di Novara, incomincio anche io a vedere un po di Tipo girare dalle mie parti, la mia è una 5 porte 1.4 95 cv Lounge grigio Colosseo

      Commenta


      • #4
        Ciao Nico ...provincia di Alessandria siamo già parecchi Tipisti

        Commenta


        • #5
          Piemonte,provincia di Biella, qui ne girano parecchie di tutte e tre le versioni, la mia è la 4 porte sedan grigio colosseo opening edition plus 1.6 multijet 2. Per me gran bella macchina

          Commenta


          • #6
            Eccolo...Il Veneto provincia di padova.Molte tipe station wagon, qualche berlina e qualche 5 porte.Una curiosità molte scure(escluso i taxi)..

            Commenta


            • #7
              Venero provincia di Treviso. Vedo dierse 5p e alcune berline. Poche SW

              Commenta


              • frankm
                frankm commentata
                Modifica di un commento
                Presente, SW!

            • #8
              Ciao,la 5P ,che possiedo, è un'auto versatile e per famiglia senza grandi esigenze di spazio,in tal caso ,si opta per la SW.Tutte e tre i modelli ,a mio parere ,sono riusciti e venderanno bene su tutti i mercati,non solo Italiani.

              Commenta


              • frankm
                frankm commentata
                Modifica di un commento
                Hai ragione! Ho preso la sw per esigenze di spazio ma se devo dirti tutte e tre le opzioni, 4, 5 ed SW sono veramente ben riuscite! A me è piaciuta fin da subito. La prima volta che l'ho vista era esposta in uno stand Fiat, in una expo, quando ancora non era disponibile. La linea mi aveva colpito, poi mi ci sono seduto per saggiarne l'abitalità e ancora stupore: compatta, sono 1e90 ed entro bene davanti, dietro entra uno alto come me. Fantastica!

            • #9
              Io scrivo da Pompei, anche da queste parti si iniziano a vedere Tipo in giro, quando l'ho presa un anno fa sembrava che fossi l'unico a guidare una Tipo

              Commenta


              • #10
                io scrivo da bologna. la mia arriverà tra 1 mese (spero). Da me ne girano già un po' di tipo.

                Commenta


                • #11
                  Io sono in Umbria, scrivo dalla stupenda Assisi. Vicino casa mia ho 2 amici con prima arrivata 4 porte, poi l'altro si è fatto la 5 porte ed io completo la trama con la sw di cui sono in attesa. Mi farebbe piacere sapere se ci sono iscritti al FiatTipoClub che abitano in zona!
                  ​​​​​​
                  ​​​​​Un cinghiale si scontrò con un guidatore di Suv che andava a centocinquanta. L’animale ebbe la peggio. Il cinghiale invece se la cavò con una zampa rotta.
                  (Stefano Benni)

                  Fiat TIPO SW 1.4 120 cv GPL - Lounge - Sabbia
                  Pack SAFETY - TECH - COMFORT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X