Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poggiapiede

    ciao, c'è qualcuno che ha già pensato per non rovinare la moquette dove si appoggia il piede vicino alla frizione come proteggerla? io per ora ho tagliato una striscia da un tappetino di gomma quindi essendo nero si nota poco ma ho visto in giro che ci sono in vendita dei poggiapiede in alluminio molto belli addirittura con il logo FIAT e ci farò un pensierino

  • #2
    altra curiosità ....ma chi ha ricevuto l'auto con il baffo della mascherina nero anzichè cromato ,dopo la sorpresa ,come ha risolto il problema?

    Commenta


    • #3
      Anch'io ho risolto da me tagliando una striscia dal vecchio pianale del baule della punto. Per il baffo ho sentito che qualcuno ha contestato e se l'è fatto sostituire, ma non so di preciso

      Commenta


      • #4
        io onestamente non mi sono posto il problema perché non ho l'abitudine di poggiare il piede in quella zona, ho provveduto invece ad applicare dei copri sedile per evitare di macchiare la tappezzeria con le sudate tipiche di questi periodi

        Commenta


        • #5
          il poggiapiede con logo Fiat interessa anche a ne fammi sapere come hai risolto
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            Trovato poggiapiede

            Commenta


            • #7
              Bello, dove l'hai preso????

              Commenta


              • #8
                Ciao comprato su ebay

                Commenta


                • alessio
                  alessio commentata
                  Modifica di un commento
                  Ciao ho visto il prodotto di ebay mi confermi che costa sui 26€? Grazie baffo

              • #9
                bello era quello che avevo visto anche io, hai messo con le viti o velcro? poi non mi è chiaro se dove c'è il logo fiat fosse tagliato o è una stampa
                la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                Commenta


                • #10
                  Ciao fiore .è un pezzo di acciaio traforato a laser .le viti le ho tagliate e sotto ho messo due pezzetti di nastro biadesivo così rimane aderente alla moquette e non la rovina

                  Commenta


                  • #11
                    L'ho preso anche io, appena trovo il tempo di attaccarlo, col velcro, vi mando le foto

                    Commenta


                    • #12
                      Ciao Alessio, si il prezzo mi pare esatto con precisione non ricordo comunque la cifra era quella forse in più c'è la spedizione

                      Commenta


                      • #13
                        Già ordinato dovrebbe arrivarmi martedì appena arriva vi faccio la foto ok

                        Commenta


                        • #14
                          io alla fine ho preso questo, acciaio inox spessore 2mm più sottopedana in pvc nera con la lettera che si preferidce (di solito iniziale del proprio nome) l'ho preso perché è l'unico che specifica di avere il sottopedana costo 25 euro spedizione gratuita sempre su e-bay lo metterò appena smette di piovere ho il garage stretto [ATTACH=CONFIG]n847[/ATTACH]
                          Ultima modifica di fiore; 13-10-2016, 17:07.
                          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                          Commenta


                          • #15
                            Bello e personalizzato....è un'idea

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X