Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema comandi vocali

    Premetto che ho una HB da 12 gg con pack tecnica uconnect 7 e che i comandi vocali fino a ieri funzionavano, oggi quando provavo a lanciare i comandi vocali premendo il tasto sul volante sentivo il bip la radio si abbassava per un secondo e poi ripartiva senza che il sistema si mettesse in ascolto.
    Qualcuno ha avuto questa esperienza ed ha risolto?
    Grazie
    Ultima modifica di Primate; 18-08-2016, 21:15.

  • #2
    Aggiornamento :
    Dopo che la macchina è rimasta spenta per 3 ore i comandi vocali hanno ripreso a funzionare...... Bhoo ?

    Ora però leggendo il manuale per capire come risolvere il problema del riconoscimento vocale ho scoperto che premendo il tasto telefono verde sul volante dovrebbero vedersi le ultime 10 chiamate in modo da poterle selezionare e chiamare direttamente, ma a me la lista non esce, a voi come vi si comporta questa funzione?

    Commenta


    • #3
      anche a me non si attiva nulla premendo il tasto verde, infatti pensavo che servisse solo per rispondere... Approfondirò

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
        anche a me non si attiva nulla premendo il tasto verde, infatti pensavo che servisse solo per rispondere... Approfondirò
        Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto di portare l'auto in officina per capire il problema, l'officina ha riscontrato il problema che in effetti non fa quello che è descritto nel libretto delle istruzioni e mi ha detto che gliela devo lasciare un paio di gg perché devono fare test con il team tecnico di Fiat, solo che al momento io non ho potuto lasciarla. Invito tutti quelli che hanno questo problema a farlo presente perché questa funzione è alla base della sicurezza stradale, già la mia vecchia grande punto lo faceva. Premi tasto verde selezioni una delle.ultime chiamate e parte la chiamata in un attimo senza dover dialogare a lungo con il vivavoce e senza mai staccare le mani dal volante e abbassare appena lo sguardo sul.display di servizio. Chiamate chiamate chiamate è un bug.
        Ultima modifica di Primate; 03-09-2016, 11:58.

        Commenta


        • #5
          Primate, ho provato a cercare sul libretto, ma non trovo scritto da nessuna parte che il tasto verde debba attivare la lista chiamate, tu sei certo di averlo letto? Grazie

          Commenta


          • #6
            [ATTACH=CONFIG]n705[/ATTACH]y

            Io l'ho letto qui. Guarda guida comandi al volante.

            Commenta


            • #7
              credo di avere una diversa versione, io non ho i comandi vocali...

              Commenta


              • #8
                Che versione hai? ....comunque strano lo stesso

                Commenta


                • #9
                  Ho la opening edition 1.4 benzina

                  Commenta


                  • #10
                    E se devi chiamare come fai? Io ce l'avevo anche sulla grande punto del 2009 i comandi vocali, mi sembrava scontato che oramai c'è l'avessero tutte le macchine, e comunque avevo appunto anche la funzione di vedere la cronologia delle chiamate e ripescato da li spesso per fare prima.

                    Commenta


                    • #11
                      Per chiamare devo selezionare il contatto tramite i comandi presenti sullo stereo...

                      Commenta


                      • #12
                        Non mi sembra corretto, i comandi al volante sono fatti apposta per non staccare le mani. Ma sul quadro hai il menù servizi?
                        Tra tachimetro e contagiri per intenderci.

                        Commenta


                        • #13
                          Si, quello c'è

                          Commenta


                          • #14
                            Dovrebbe apparire li la lista delle ultime 10 chiamate, comunque se il tuo libro istruzioni dice quello....
                            Sicuro che nelle pagine successive non ci sia un'altra condizione che fa la caso tuo, perché sul mio libro ci sono 3 condizioni diverse, secondo me la open Edition dovrebbe avere questa funzione.

                            Commenta


                            • #15
                              Ma tu hai un pulsante per attivare il comando vocale? Io non ne ho...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X