Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come mai nascono più forum sulla fiat tipo....

    Navigando nel web ho scoperto come tanti altri hanno sicuramente fatto che ci sono diversi forum sulla fiat tipo,il motivo di questo proliferare di forum quale sarebbe?oltre quello più famoso e decantato che tutti noi conosciamo ora ne è apparso un'altro. Ma tutti questi forum non disperdono gli utenti e potenziali utenti e si crea una frammentazione che poi alla fine è dannosa?non si può creare una sorta di gemellaggio tra forum?

  • #2
    Ciao, questo è il primo forum aperto su piattaforma professionale, difficilmente faremo sinergia con gli altri...

    Commenta


    • #3
      Capito,scusa.....grazie.

      Commenta


      • #4
        Questo utente pirelli69 è stato bannato perché faceva pubblicità tramite messaggi privati ad un altro forum (tra l'altro un forum davvero ridicolo...).
        Ringrazio l'utente che me lo ha segnalato, se notate altro spam del genere anche in privato, per favore fatemi sapere, grazie!

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          come sei astioso!!!! :-) ahahhaahahhaahahahahah

      • #5
        diciamo che il mondo è bello finchè è vario ma ci sono club già fatti e formati come quello della Tipo prima serie e poi i nuovi che arrivano ma come dice blade questo è il primo
        gli altri come vedi bene non sono affollati ma siamo in democrazia e non puoi obbligare nessuno. certo fare pubblicità ad altri non è possibile non siamo in politica.
        Quando un Club diventa ufficiale allora gli altri vengono a meno ma cmq ci saranno sempre...
        BASTA USARE LA TESTA E NON CREARE DANNO AD ALTRI :-)
        poi mi ci sono messo in mezzo io e blade lo sa di cosa parlo. che tento un'amicizia ma ci vuole pazieza
        Ultima modifica di mettyttem; 18-10-2017, 14:30.

        Commenta

        Sto operando...
        X