Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il prezzo delle nostre tipo

    Lo so che non si chiede mai il prezzo di quanto si è andati a pagare una macchina, non lo vedo educato....ma in questo caso per confrontare come variano i prezzi magari in base alle zone d'italia vi chiedo..... quanto avete pagato la vostra tipo?

    Io ho ordinato la s-design:
    1.6 diesel 120cv
    con il paccheto aggiuntivo (xeno - cerchi da 18" - interni in pelle)
    grigio colosseo
    pacchetto sefty

    18100euro (15300euro +2800euro del mio usato)

    Ho usufruito dello sconto dipendenti fiat. (torino)

    Aspetto anche i vostri dettagli per confrontarci.

  • #2
    un bello sconto! io qui in Liguria la tua setessa auto, identica, l'ho pagata 21.

    Commenta


    • #3
      si, c'è da dire che il venditore non mi ha messo 2000euro di pack design....però ormai il contratto era firmato e la concessionaria ha lasciato tutto com'era

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da che_pazzo Visualizza il messaggio
        si, c'è da dire che il venditore non mi ha messo 2000euro di pack design....però ormai il contratto era firmato e la concessionaria ha lasciato tutto com'era
        Cioè ti ha fatto il prezzo a penna su un pezzo di carta, poi dopo la firma del contratto si è accorto di aver omesso i 2.000 euro del pack design e ti ha detto "va bene così" ?
        Non ho capito come è possibile questa cosa visto che il preventivo che vai a firmare lo produce il software della Fiat e i calcoli il computer li sa fare. Ci spieghi questa cosa ?

        Commenta


        • #5
          Ho sbagliato ad esprimermi nel post.
          non ha fatto nulla a penna....
          Tutto a computer ma nel conteggio finale dove lui a mano può mettere i valori degli sconti ha messo 2000euro in più oltre a quello fiat che mi spetta.
          Si sará sbagliato.
          Alla fin fine io la macchina la vado a pagare 15300 + il mio usato 2800 per un totale di 18100.... da un valore di listino di 25000 e rotte.... guarda la foto che ho fatto dal contratto.
          Infatti sono contentissimo
          Ultima modifica di che_pazzo; 14-10-2017, 16:33.

          Commenta


          • #6
            dunque hai avuto una bella botta di fortuna!!! meglio per te

            Commenta


            • #7
              ....magari dipende dalla permuta appetibile...

              Commenta


              • #8
                comunque si.. mi è andata bene

                Commenta


                • #9
                  ciao che macchina hai dato in permuta e di che anno se si può sapere grazie

                  Commenta


                  • #10
                    ciao ieri sono stato a vedere la tipo station e sinceramente ho dei ripensamenti, non sono convinto la prima cosa che mi frena è il lunotto posteriore veramente microscospico per fare retro non si vede nulla , per carità avrà i sensori... tra l'latro non sono riuscito a provarla dato che non avevano auto disponibili e avevo fatto pure richiesta, va be..., l'easy è proprio scadente di materiali internamente, i sedili ho paura si rompano sui fianchetti perché li sento tanto leggeri e poco imbottiti, detto questo con lo sconto l'easy verrebbe 17400 e la lounge 18650 mi sembrano alti come prezzi!!! considerando che mi hanno tolto quasi 4350 euro , ho visto anche la duster che mi è sembrata + robusta specie le portiere rispetto a quelle della tipo che sembrano di carta e mi farebbero solo 14100 per carità anche la duster ha le sue pecche, no sensori pressione, freni a tamburo dietro e solo 4 airbag, in più ha il navigatore, barre porta tutto , telecamera posteriore e vetri oscurati ps sono due macchine di due segmenti diversi per quello però a me interessa che abbiano un bagagliaio grande e la tipo vincerebbe anche se di poco ma forse buttando giù i sedili cè lo stesso posto, sentirò altri concessionari fiat magari spunto un prezzo migliore e magari la provo, vorrei anche una macchina un po' alta perché per entrare in casa ho tipo una rampetta stile marciapiede.. e la tipo sembra + bassa della mia seat...

                    Commenta


                    • pifra1972
                      pifra1972 commentata
                      Modifica di un commento
                      Guarda........io ho la Tipo da due anni e ti posso dire ....che i sedili sono robusti e le portiere sono come le altre auto come nel complesso tutta l'auto.......x quanto riguarda la poca visibilità è un problema che si riscontra su tante auto,x questo ti consiglio la telecamera......x pochi euro in più.

                  • #11
                    Vedi magari anche se trovi qualche Tipo a chilometro zero, io la Duster non la prenderei ma più per una questione di estetica, se per te quello non è un problema puoi optare anche per quella...

                    Commenta


                    • #12
                      km 0 avevano solo 1.3 diesel che non va neanche avanti e cmq nessun gpl, la duster nuova è tutta un altra cosa...

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da gazibo Visualizza il messaggio
                        ciao ieri sono stato a vedere la tipo station e sinceramente ho dei ripensamenti, non sono convinto la prima cosa che mi frena è il lunotto posteriore veramente microscospico per fare retro non si vede nulla , per carità avrà i sensori... tra l'latro non sono riuscito a provarla dato che non avevano auto disponibili e avevo fatto pure richiesta, va be..., l'easy è proprio scadente di materiali internamente, i sedili ho paura si rompano sui fianchetti perché li sento tanto leggeri e poco imbottiti, detto questo con lo sconto l'easy verrebbe 17400 e la lounge 18650 mi sembrano alti come prezzi!!! considerando che mi hanno tolto quasi 4350 euro , ho visto anche la duster che mi è sembrata + robusta specie le portiere rispetto a quelle della tipo che sembrano di carta e mi farebbero solo 14100 per carità anche la duster ha le sue pecche, no sensori pressione, freni a tamburo dietro e solo 4 airbag, in più ha il navigatore, barre porta tutto , telecamera posteriore e vetri oscurati ps sono due macchine di due segmenti diversi per quello però a me interessa che abbiano un bagagliaio grande e la tipo vincerebbe anche se di poco ma forse buttando giù i sedili cè lo stesso posto, sentirò altri concessionari fiat magari spunto un prezzo migliore e magari la provo, vorrei anche una macchina un po' alta perché per entrare in casa ho tipo una rampetta stile marciapiede.. e la tipo sembra + bassa della mia seat...
                        Se ci spieghi meglio questa tua opinione circa le "portiere che sembrano di carta" ci faresti una cortesia. Qui nessuno si è accorto di questo difetto.

                        Commenta


                        • #14
                          Non capisco sia il discorso lunotto posteriore microscopico sia le portiere di carta. Prima volta che sento questi difetti

                          Commenta


                          • fiore
                            fiore commentata
                            Modifica di un commento
                            idem come sopra, io ho la sedan ed ero un po' perplesso quando mi sono girato per vedere il lunotto ma che ci creda o no adesso preferisco fare i parcheggi in retro (con i sensori e gli specchietti zero problemi) poi se scegli il Duster è meglio che aspetti perché a breve uscirà il nuovo nodello

                        • #15
                          Io ho un collega di lavoro con la duster full opzional anche lui dice che non c'è paragone con la mia tipo , se tornasse indietro non la comprerebbe , veramente quando chiude le portiere sembra un furgone , piena di scricchiolii, stiamo parlando di un auto che top di gamma la vendono a 15000€ con tutto il vecchiume della renault , la tipo arriva a top di gamma 25000€ nuova generazione innovazione sia di materiali che di aerodinamica , se proprio devo fare un confronto magari 500x, Opel mokka, Suzuki vitara tutte auto con GPL turbo,

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X