Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ad ogni modo sei un onesto lavoratore pertanto .....RESPECT !!!!

    Commenta


    • #17
      come penso lo siamo tutti, io mi sento onesto nella coscienza, non come il ''centro stile fiat''

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti.
        ho appena ritirato la mia Tipo 1.6 mjt. Ho notato che durante il rifornimento parte del gasolio fuoriesce dall'imboccatura del serbatoio e viene raccolto da un foro al di sotto dell'mboccatura principale. Mi chiedevo se poi questo gasolio finisce comunque nel serbatoio. Non c'è il rischio di raccogliere della polvere assieme al diesel? Ciao e grazie.

        Commenta


        • #19
          Quel gasolio che fuoriesce da quel buco cade a terra dietro la ruota posteriore. Quando ti sposterai troverai bagnato a terra

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tombo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            ho appena ritirato la mia Tipo 1.6 mjt. Ho notato che durante il rifornimento parte del gasolio fuoriesce dall'imboccatura del serbatoio e viene raccolto da un foro al di sotto dell'mboccatura principale. Mi chiedevo se poi questo gasolio finisce comunque nel serbatoio. Non c'è il rischio di raccogliere della polvere assieme al diesel? Ciao e grazie.
            Quel gasolio esce perchè il serbatoio è pieno. Quando la pistola si blocca devi attendere 10 secondi (come indicato sull'adesivo dietro lo sportellino) prima di estrarre la pistola per evitare fuoriuscite di carburante.

            Commenta


            • #21
              buongiorno.. C'è qualcuno che abbiamodificato questo tappo per il rifornimento oppure ancora niente??? Pensavo quasi di metterci un tappo di quelli stile aeronautici anche se tra pezzo e lavoro di carrozzeria dovrei spenderci un po'.. vediamo...........
              Quando sto dietro è perché sto doppiando..

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
                buongiorno.. C'è qualcuno che abbiamodificato questo tappo per il rifornimento oppure ancora niente??? Pensavo quasi di metterci un tappo di quelli stile aeronautici anche se tra pezzo e lavoro di carrozzeria dovrei spenderci un po'.. vediamo...........
                Mi spiegate cos'ha che non va questo tappo che oramai stanno usando tutte le case automobilistiche ?

                Commenta


                • #23
                  Cosa non va? Secondo me è di facile manomissione e/o furto di carburante.. Ma soprattutto ti ci possono mettere qualsiasi cosa dentro.. il fatto che quasi tutti lo facciano cosi non vuol certo dire che debba piacermi
                  Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                  Commenta


                  • #24
                    Il furto di carburante mi sembra difficile, oramai da parecchi anni nel tubo che va al serbatoio viene inserito un blocco messo proprio per evitare i furti di carburante, se poi il sistema adottato da Fiat è uguale al sistema di Ford, di sportellini c'e ne sono due, il secondo posto più all'interno del tubo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
                      Cosa non va? Secondo me è di facile manomissione e/o furto di carburante.. Ma soprattutto ti ci possono mettere qualsiasi cosa dentro.. il fatto che quasi tutti lo facciano cosi non vuol certo dire che debba piacermi
                      Ma tu hai visto bene come è fatto ?
                      E' cento volte più sicuro dei vecchi tappi con chiave che si aprivano infilando un cacciavite nella serratura o peggio gli sportelli che si bloccano con la chiusura delle porte anche questi si forzano in un attimo e ti danneggiano pure la carrozzeria.

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao raga... Sono drago e mi sono appena iscritto al club... Riguardo allo sportello del carburante io pensavo do mettere una serratura con chiave... Qualcuno di voi l'ha gia fatto... Grazie

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao, che io sappia non esiste un tappo adattabile: ormai quasi tutte le case automobilistiche adottano questo tipo di sistema.
                          Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X