Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se tutto va bene oggi passo a ritirarla!
    ​​​​​Un cinghiale si scontrò con un guidatore di Suv che andava a centocinquanta. L’animale ebbe la peggio. Il cinghiale invece se la cavò con una zampa rotta.
    (Stefano Benni)

    Fiat TIPO SW 1.4 120 cv GPL - Lounge - Sabbia
    Pack SAFETY - TECH - COMFORT

    Commenta


    • #47
      Che invidia.......
      scherzo in bocca al lupo

      Commenta


      • frankm
        frankm commentata
        Modifica di un commento
        crepi il 🐺

    • #48
      se la prendono con comodo

      Commenta


      • #49
        ​​​​​Un cinghiale si scontrò con un guidatore di Suv che andava a centocinquanta. L’animale ebbe la peggio. Il cinghiale invece se la cavò con una zampa rotta.
        (Stefano Benni)

        Fiat TIPO SW 1.4 120 cv GPL - Lounge - Sabbia
        Pack SAFETY - TECH - COMFORT

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          ohhhhhh benissimo!!!! bella bella

      • #50
        Buongiorno a tutti. Auto sw gpl prenotata iniziò aprile, arrivo massimo previsto per settembre, miracolosamente arriva domani. Cosa ne pensate?

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          onesto cm tempistica

      • #51
        Sarà sicuramente una pronta consegna, però loro non me lo vogliono fare lo sconto di mille euro, e secondo me loro gia sapevano che stava per arrivare quando ho fatto il contratto

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          che loro lo sappiano prima sarebbe logico ma che non ti facciano i 1000 se la macchina è nuova è strano, hai attivato il finanziamento??!!

      • #52
        Si attivato, la prima rata scatta a giugno, xò non sapevo che l'auto mi sarebbe stata consegnata prima la finanziaria mi ha chiamato, mi ha chiesto conferma del mio indirizzo, e ha attaccato

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          gentili come un calcio nei palloncini

      • #53
        Arrivata oggi pomeriggio, domani sera vado a vederla e consegna inizio settimana prossima!
        Ordinata il 13 aprile...34 giorni

        Commenta


        • #54
          auto con 769km ritirata il 3 maggio....oggi l'autoradio si spegne e non va piu lo schermo, la musica va e la controllo...appuntamento per il 6 giugno, aggiornano o cambiano il pezzo. AGGIORNARLA SUBITO NO E' prima della consegna

          Commenta


          • Bypass82
            Bypass82 commentata
            Modifica di un commento
            Ciao Mettyttem, com'è andata con lo schermo?
            Te l'hanno sostituito o aggiornato? Ma soprattutto è stato risolto il problema?
            Anch'io ho ritirato l'auto il 3 maggio e ad oggi con poco meno di mille km percorsi non ho riscontrato alcun problema.
            Sono comunque preoccupato per le numerose auto con questo tipo di problema!
            Facci sapere come va

        • #55
          Già 100 giorni di attesa.....

          Commenta


          • mettyttem
            mettyttem commentata
            Modifica di un commento
            Contatta FCA da sito, se sei oltre al tempo da contratto hai dei diritti e puoi farti valere sul venditore, 2 settimane oltre la data di fine contratto, chiami e ti fai valere.

        • #56
          la mia Tipo GPL prenotata il 27 Maggio arrivo previsto per il 19 Agosto ma ho seri dubbi poichè FIAT dal 07 al 23 Agosto è chiusa e non fanno consegne ai concessionari. Speriamo che i tempi si stiano accorciando un po altrimento non l'avrò prima di settembre.
          Ultima modifica di Tipomax; 07-06-2017, 08:23.

          Commenta


          • #57
            la mia Tipo GPL prenotata il 27 Maggio arrivo previsto per il 19 Agosto ma ho seri dubbi poichè FIAT dal 07 al 23 Agosto è chiusa e non fanno consegne ai concessionari. Speriamo che i tempi si stiano accorciando un po altrimento non l'avrò prima di settembre.

            Commenta


            • #58
              Finalmente dopo 120 giorni...è stata consegnata! Solo con 20 gg di ritardo sui tempi stabiliti di consegna. Ordinata il 20 febbraio e consegnata il 20 giugno. Sw lounge gpl

              Commenta


              • mettyttem
                mettyttem commentata
                Modifica di un commento
                senza fretta!!!!!!! che lumache

            • #59
              Felicissimo per te, però io posso mettermi il cuore in pace ed armarmi di tanta pazienza. Non solo fanno stirare il collo per averla ma si deve anche sperare che non abbia i difetti elencati da altri utenti. Quanta fortuna ci vuole?????

              Commenta


              • mettyttem
                mettyttem commentata
                Modifica di un commento
                kg e kg di fortuna!!! hajhahahhaha

            • #60
              Anche a me hanno detto circa 3 mesi, devo ancora ordinarla e confermare il tutto A me piace un sacco (deciso per la tipo 5 porte gpl nera). C'è qualcuno che ci ha macinato km con la versione GPL? Chiedo perché io ne farò circa 70 mila all'anno

              Commenta


              • mettyttem
                mettyttem commentata
                Modifica di un commento
                non fa caldo nera??? io l'ho presa bianca apposta,hahaahah
            Sto operando...
            X