Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coperture parapolvere fari anabbaglianti

    ....qualcuno avrebbe il codice di catalogo dei cappellotti parapolvere dei fari anabbaglianti, quelli di gomma che chiudono il faro per intenderci....me ne servirebbe una coppia di riserva....
    grazie

  • #2
    cerca il link sul gruppo del E-Per... provo di inviartelo se non lo trovi

    Commenta


    • #3
      ...trovato il gruppo...trovato il link ma NON porta da nessuna parte...firefox riporta un errore...forse, come recita un messaggio sotto, ci sia da "aggiornare" il link???...grazie comunque della segnalazione...

      Commenta


      • mettyttem
        mettyttem commentata
        Modifica di un commento
        facile che sia stato chiuso. cmq sul tappo cè il codice del produttore e ci sono tanti siti di autoricambi come autodoc che usano gli alternativi

    • #4
      Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
      ...trovato il gruppo...trovato il link ma NON porta da nessuna parte...firefox riporta un errore...forse, come recita un messaggio sotto, ci sia da "aggiornare" il link???...grazie comunque della segnalazione...
      Prova questo: keyeper.fiatklubpolska.pl/navi?FORCED=TRUE

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
        ...trovato il gruppo...trovato il link ma NON porta da nessuna parte...firefox riporta un errore...forse, come recita un messaggio sotto, ci sia da "aggiornare" il link???...grazie comunque della segnalazione...
        Ho un link funzionante ma purtroppo se provo ad inserirlo qui il messaggio mi viene bloccato.
        Chiedo ad un moderatore il motivo.

        Commenta


        • #6
          Ho approvato il messaggio, veniva bloccato dal sistema automatico antispam, grazie

          Commenta


          • #7
            Ma cosa servono queste coperture? Grazie

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
              Ma cosa servono queste coperture? Grazie
              Sono i tappi in gomma che trovi sul fanale (nella parte interna ovviamente) e che devi togliere per accedere alle lampadine.

              Commenta


              • #9
                Ok grazie, perchè sai esistono per alcune dei parafari anteriori per proteggere il vetro (o plastica) del faro ma sicuramente non ci sono per la tipo.

                EDIT Ci sono anche le pellicole per i vetri dei fari.

                Commenta


                • #10
                  marcoT non trovo e-per aperti, se ti interessa il prezzo. te lo posso far avere in pvt

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X