Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firefly su Tipo 2018/2019

    Stamattina recatomi al concessionario per valutare l'acquisto di una Tipo 1.4 easy 4 porte, sono stato consigliato di attendere l'uscita dei motori Firefly.

    Secondo voi quanto è attendibile la soffiata?

    Ho visto che trattasi di modernissime unità progettate da fiat e prodotte in Brasile, e che dovrebbero approdare in Europa quest'anno. sarei interessato all'unità 1.3 cc da 109 cv. Si parla anche di ottimi rendimenti rispetto all'immortale Fire.

    Vale la pena l'attesa? Ho aspettato Da settembre a Inizio anno nuovo per l'auto nuova, a questo punto qualche mese riesco ancora a farmi scarrozzare dal vecchio 1.9d della Zafira

  • #2
    Non ho particolari informazioni sul motore Firefly ma al tuo posto non attenderei la sua uscita, soprattutto perché il nostro caro fire è tra i motori più affidabili in commercio, potresti orientarti per il 1.4 120 cv gpl se vuoi limitare i consumi ed avere buone prestazioni.

    Commenta


    • #3
      se ne parla già da più di un anno ma nessuno ancora sa quando saranno disponibili in europa, dipenderà dalle scorte dei vecchi motori. Ad essere certi che usciranno a breve potresti aspettare qualche mese ma di solito l'avvento di un nuovo motore coincide con l'uscita di un nuovo modello o il restyling di quello vecchio e credo che ad usufruirne per prima sarà la nuova fiat Punto Per quanto riguarda l'affidabilità nessuno si può più permettere passi falsi sui nuovi motori (che escono con cadenze molto lunghe rispetto alle auto) anche se poi vengono continuamente aggiornati


      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        si sa qualcosa in più ora che siamo a ottobre sull'eventuale arrivo dei motori firefly sulla tipo? qualcuno ha qualche notizia?sul web io di notizie certe non ho trovato nulla ancora.

        Commenta

        Sto operando...
        X