Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Poggiatesta Posteriori

    Ciao a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto.
    non riesco a montare un seggiolino con attacchi ISOFIX, perché il poggiatesta posteriore è troppo sporgente e non permette il giusto posizionamento del seggiolino. Qualcuno sa dirmi come si debba fare per sfilare il poggiatesta? Con la "sua leva" si riesce solo ad alzarlo o abbassarlo, ma a fine corsa, sembra abbia un fermo.


    grazie mille
    Luca

  • #2
    Gianfranco Santi aveva un'esigenza simile alla tua, vediamo se ha già risolto

    Commenta


    • #3
      Mi spiace, non ho avuto modo di ricorrere alla assistenza specifica in concessionaria. Causa impegni.

      Commenta


      • #4
        ciao ho provato anche sulla mia ma arrivo a fine corsa e stop ..si blocca ....non ho guardato sul libretto uso e manutenzione se per caso spiegano la cosa qualcuno ha già dato un'occhiata?

        Commenta


        • #5
          su questa non ho ancora provato ma leggendo il manuale (pag.17) gli appoggia testa si sfilano come su quasi tutti i modelli, si alzano fino alla mx altezza e poi si premono i pulsanti a lato dei due sostegni tirando ulteriormente...praticamente servirebbero almeno tre mani
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            Buongiorno se tu guardi uno dei due attacchi in plastica dei poggia testa ,vedrai che uno ha un bottoncino interno che andrai a schiacciare dal fianco con un cacciavitino piccolo, tramite un forellino della plastica rotonda di rifinitura, all'ora poi tutto il poggiatesta si sfilerà dallo schienale . Io lo fatto cosi e se non sbaglio è indicato anche sul libretto uso e manutenzione. Fammi sapere. Buona giornata. Perdonatemi se do del TU e non del LEI nei messaggi non è mancanza di rispetto ma è comodità.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mamilo Visualizza il messaggio
              Buongiorno se tu guardi uno dei due attacchi in plastica dei poggia testa ,vedrai che uno ha un bottoncino interno che andrai a schiacciare dal fianco con un cacciavitino piccolo, tramite un forellino della plastica rotonda di rifinitura, all'ora poi tutto il poggiatesta si sfilerà dallo schienale . Io lo fatto cosi e se non sbaglio è indicato anche sul libretto uso e manutenzione. Fammi sapere. Buona giornata. Perdonatemi se do del TU e non del LEI nei messaggi non è mancanza di rispetto ma è comodità.
              Sinceramente non trovo questo bottoncino.. Puoi mettere una foto? Sono davvero curiosograzie mille..
              Quando sto dietro è perché sto doppiando..

              Commenta

              Sto operando...
              X