Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blocchetto accensione

    Buonasera, ho notato che il blocchetto dove si inserisce la chiave per la messa in moto della mia tipo, si muove, come se non fosse fissato bene. Qualcuno può verificare se si tratta di una anomalia o tutte le tipo sono fatte in questo modo? Grazie

  • #2
    Ciao blade ,stamattina ho provato e anche il mio si muove non me ne ero mai accorto e ti assicuro che mi da un po' fastidio la cosa che per ora su due casi due pieni, chiamerei difetto di fabbricazione del blocchetto di accensione ,attendiamo se c'è qualche altro caso comunque è da far notare in concessionaria

    Commenta


    • #3
      Io posseggo una Fiat Tipo 5p 1.6 diesel e , ancheil mio blocchetto di accensione si muove.deve essere un difetto comune a tutte le Tipo ,lo farò presente in concessionaria appena ci vado.
      Ultima modifica di pasq.53; 20-02-2017, 13:09.

      Commenta


      • #4
        Salve a tutti... controllato il blocchetto della mia tipo non si muove, sennò leggermente ma presumo sia la plastica non fortissima,insomma mi sembra tutto ok è anche uconnect è ritornato in funzione.

        Commenta


        • #5
          anche a me si muove 1.3mjt easy

          Commenta


          • #6
            Io ho risolto smontando il carter sotto allo sterzo e serrando due viti a brugola che erano lente. Credo che il problema era stato causato dal meccanico dell'officina fiat che mi ha installato il block shaft e che dovrebbe cambiare mestiere

            Commenta


            • #7
              Buongiorno a me il blocchetto di avviamento a volte si blocca , non gira , poi dopo numerosi tentativi funziona di nuovo regolarmente , è mai accaduto a qualc’uno ?

              Commenta


              • #8
                Matoso Se il blocco non è legato al bloccasterzo, direi che devi portarla in officina e devono risolvere il problema in garanzia... Non ho mai sentito nessuno lamentare questo tipo di problema.

                Commenta

                Sto operando...
                X