Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pannello portiera, alcantara che si scolorisce

    Buona sera, dopo i piccoli problemi alla mia tipo, con tablet che si oscura, vetro passeggero rumoroso, plafoniera luce i pannelli non sono in garanzia, ho risolto il problema facendo un rivestimento in pelle. Perciò fate attenzione, quando aprite la portiera non spingetela con la mano sull'alcantara, se no il colore va via, tanti piccoli problemi risolti personalmente, cosa che fiat mi delude sempre di più

  • #2
    io non ho gli interni in alcantara, però ritornando alla qualità dei materiali, ho notato un leggero scolorimento del volante schiumato...

    Commenta


    • #3
      Per quanto riguarda il rivestimento simil alcantara io sulla mia attuale auto con Alfa tex uso il seguente prodotto sia per le portiere che per i sedili e lo utilizzero anche sulla mia Tipo da subito. Scotchgard™ - Protezione spray per pelli e tessuti (Tessile e pelle).

      Commenta

      Sto operando...
      X