Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info volante

    In attesa dell'arrivo della mia Tipo vorrei chiedere una cosa sul volante: i tasti dei comandi sono retroilluminati?
    Sembrerà banale ma ho una Fiat stilo del 2002 ed i comandi al volente li posso solo disegnare sulla mia.

  • #2
    sulla mia sono illuminati (easy 4 porte m.jet 1.3).

    Commenta


    • #3
      Grazie Mille edalo51!

      Commenta


      • #4
        ciao EmilioB ,vai tranquillo io ho una O.Edition 1.4 delle prime uscite e i tasti al volante sono illuminati

        Commenta


        • #5
          Grazie mille|

          Commenta


          • #6
            Ciao.
            Non vorrei aprire un nuovo post e quindi chiedi qui poi se non va bene qualcuno di dovere me lo sposterà
            QUando ho ritirato l' auto NON mi sono accorto che la copertura del volante davanti ( dove sotto dovrebbe esserci l'airbag )era segnata quindi adesso me la devo tenere....
            come si fa a toglierla?
            c'è qualcosa di ricambio magari con logo tipo Abarth?

            Commenta


            • #7
              quel pezzo dovrebbe far parte del gruppo airbag, oltre che costare un botto io non ci metterei le mani.

              Commenta


              • #8
                vero è proprio il gruppo airbag..............mi sa che me lo tengo così

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo devi cambiare tutto il blocco dell'airbag, la sola copertura in plastica non è disponibile.

                  Commenta


                  • #10
                    ma il nostro volante è come quello della 500 e della renegade?

                    Commenta


                    • #11
                      no mi sembra di aver letto da qualche parte che sia diverso in qualche cosa.

                      Commenta


                      • #12
                        Salve, ho appena ritirato la mia Tipo 1.6 Mjt 5p. Mi sapete dire a cosa servono i tasti sulla parte destra del volante?

                        Commenta


                      • #13
                        Grazie Andaluso!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X