Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copri sedili Tipo 5 Porte

    Qualcuno può indicarmi dove poter acquistare i copri sedili per la tipo 5Porte? Magari personalizzabili con la scritta "TIPO" dal momento che Fiat non ne fa?

  • #2
    non credo che esistano in commercio, si dovrebbe trovare qualcuno che li personalizza...

    Commenta


    • #3
      http://www.ebay.it/itm/322172731514?...624&rmvSB=true
      Ultima modifica di fiore; 30-01-2017, 22:33.
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        Lampa.it: caratteristiche, Coprisedili Superior Fiat Tipo 4p (12/15>), auto, sedili, coprisedili su misura, 20170130
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            ovviamente ci sono quelli più economici, rimane da vedere la convenienza sul lungo periodo
            COPRISEDILI AUTO FIAT TIPO 2015 FODERE BICOLORE NERO - GRIGIO CHIARO | Veicoli: ricambi e accessori, Auto: accessori, Interni | eBay!
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • #7
              in effetti questi da 40€ potrebbero essere convenienti...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dommax Visualizza il messaggio
                Qualcuno può indicarmi dove poter acquistare i copri sedili per la tipo 5Porte? Magari personalizzabili con la scritta "TIPO" dal momento che Fiat non ne fa?
                Io li ho trovati online sono gli originali per la tipo 5 porte.... e sono belli visto che è l'unico sito con le foto dei coprisedili montati sulla macchina....
                Coprisedili FIAT tipo 5 porte Originali

                Commenta


                • #9
                  Ho visto qualche video recensione in cui dicevano che la tappezzeria dei sedili è deboluccia sul laterale. E' davvero così scarsa? Perchè avrei pensato anch'io a prendere dei coprisedili ma se fosse vero già da subito opterei per mettere qualcosa, anche di provvisorio, in atttesa di trovare qualcosa di più gradevole e durevole.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X