Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È pronta la mia TIPO

    Dopo poco più di un mese di attesa domani pomeriggio vado a ritirare ma mia tipo 5 porte business dct grigio Colosseo.
    non sto più nella pelle.

  • #2
    Auguri Alkor75 facci sapere le tue prime impressioni!

    Commenta


    • #3
      Presa... finalmente.
      La prima impressione è stata ottima ,anche se la consegna è stata deludente, macchina non pulita bene con ancora la c'era in alcuni punti battetia non carica completamente venditore senza conoscenze ecc. Meno male che LEI era come me la aspettavo bella guida e specialmente il cambio mi sta entusiasmano, preciso veloce silenzioso e con il suo motore che è brillante anche gli interni sono ben curati tutto funziona a dovere.
      BRAVA MAMMA FIAT.

      Commenta


      • #4
        Pensa che io addirittura avevo trovato un piccolo ritocco di vernice fatto a pennello sul parafango anteriore, oltre ad una serie di adesivi verdi sul cruscotto (probabilmente del controllo qualità di stabilimento), oltre chiaramente all'auto sporca. L'importante è che la macchina vada bene e non abbia difetti rilevanti auguri ancora!

        Commenta


        • #5
          Grazie Blade per ora tutto perfetto ora rimane il collaudo vero a proprio....

          Commenta


          • #6
            Complimenti per la tua tipo!
            Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus nero cinema

            Commenta

            Sto operando...
            X