Ciao Visitatore, se leggi questo messaggio è perchè non sei registrato. Per favore clicca qui ed in pochi secondi sarai iscritto gratuitamente al forum e potrai sfruttare a pieno i vantaggi della community, grazie!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soddisfatti?

Un forum è dove scambiando opinioni, esperienze si tende a confrontarsi sui lati negativi che possono presentarsi sulle vetture che possediamo, sarei però curioso di sapere i lati positivi, i punti di forza che sono stati riscontrati, se esiste un grado di soddisfazione della vettura che possediamo, oppure un rimpianto per non aver fatto una diversa scelta

Per quanto mi riguarda, fino ad oggi, l'auto ha risposto alle mie aspettative. Parliamo di una O.E. 1.4 benzina 95 CV. Buone rifiniture e dotazione di accessori, motore non potente ma elastico e silenzioso, consumi buoni, abitabilità e capacità di carico (nonostante sia una 4 porte) ottime.
    Ovviamente tutto va rapportato al prezzo di acquisto che per la O.E. è stato molto basso. Rifarei quella scelta.

Commenta

nessun rimpianto, basta sapere cosa si va a prendere e cosa offre la concorrenza allo stesso prezzo
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

Commenta

Ho acquistato una Tipo 1.6 120 CV di cui sono ampiamente soddisfatto.
        Belle finiture, motore brillante e rotondo il motore, in autostrada con il Cruise Control (anche se non quello adattativo) si va alla grande.
        Non mi piacciono i cerchi da 17, la spalla del copertone è troppo bassa e in città da alla macchina troppa rigidità (considerazione personale).
        Ho avuto un piccolo problema con una concessionaria per farmi aggiornare il firmware della retrocamera... ma la macchina va alla grande.

Un saluto

Fox

Commenta

A maggio 2017 ho acquistato una 1400 T-Jet benzina SW Longue. Mi ritengo molto soddisfatto, neanche una sbavatura finora. Ho il tanto spazio che cercavo e prestazioni brillanti in rapporto alla cilindrata. Certo, il consumo non è banale (anche perché è facile affondare il piede destro ....) e di conseguenza la capacità del serbatoio è limitata, ma sapevo a cosa andavo incontro. Direi che è stata una scelta ponderata che oggi, dopo 8000 km percorsi, rifarei e consiglierei.
          Saluti a tutti i Tipisti. Tonio

Commenta

Ritirata il 16 novembre 2017:

Fiat Tipo SW S Design 1400 T-GPL bianca e full optional.

Abbiamo fatto 1000 km e siamo contentissimi. Vero che poco tempo e pochi chilometri ma va veramente molto bene. In autostrada senti solo il rumore dell'aria e un po' delle gomme. Il motore lo senti solo se schiacci forte!!!

Commenta

Ritirata 25/11/2017 versione diesel 1.6 120cv Lounge 5p nera.....
              fatti ad oggi circa mille km.....
              no comment sul consumo, vedremo più avanti
              leva delle luci/frecce a cui debbo abituarmi...a volte mi scappa un lampeggio di troppo nel mettere la freccia
              motore che "si sente", gomme idem, fruscii per il momento pochi
              mezze luci fanno poca luce, gli abbaglianti fin troppa
              funzioni del tergicristallo "diverse" dal solito e con poche regolazioni
              linea del tutto anonima, brutta come tante e bella come tante (ahahahhaah)

buon confort e spazio abitacolo/baule
              motore con buon tiro in un buon range di giri
              sedute anteriori comode/contenitive anche se non estreme
              dotazione di serie in linea con la categoria
              cruise control macchinoso (rispetto alla Ypsilon) ma funziona bene
              infoteinment ineccepibile, riconosce bene i comandi vocali, interfaccia col cellulare completa....audio così/così

questo per il momento dopo 10gg di uso
              Ultima modifica di Oldrobbi; 06-12-2017, 19:07.
              non si finisce mai di esser bambini...cambiano solo i tipi di giochi preferiti...

Commenta

ritirata lulglio 2017 km 8.000 4 porte 13 m.jet soddisfatissimo.

Commenta

Sto operando...
                X