Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo 1.6 mjt2 lounge

    Ciao a tutti nonostante l'auto sia stata acquistata da mio papà ho partecipato all'acquisto e quindi è anche un po' mia. Siamo molto contenti per più motivi, il motore ha una coppia incredibile e spinge bene anche solo accarezzando l'acceleratore, la tenuta di strada è buona e l'auto in curva è sempre piuttosto neutra ed anche l'aspetto esterno è diverso dalle concorrenti e ben riuscito. Nessun scricchiolio. Unica cosa i consumi dichiarati non corrispondono a quelli dichiarati, ma ho visto che c'è un topic dedicato. Rispetto alla 146 mjt , auto precedente, c'è un abisso. Ps due auto fa mio papà aveva una tipo 1.1 che data la mole andava bene ( e senza fretta) solo in pianura.
    Ah dimenticavo l'auto ci è stata consegnata il 03/12/16 e solo da poco ho scoperto questo forum. Colore sabbia perlato
    Ultima modifica di federico recla; 23-05-2017, 06:48.

  • #2
    Complimenti per la co proprietà della vostra tipo.

    Commenta


    • #3
      Bellissima scelta, complimenti!
      Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus nero cinema

      Commenta

      Sto operando...
      X