Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivata Tipo 5P gpl

    ...ritirata lunedì. Ottima impressione.
    Una sacco di optional, ma non riesco a connettere Uconnect LIVE.....Chi di voi ci è riuscito?

  • #2
    Buongiorno io sono ancora in attesa della mia HB GPL volevo sapere che impianto monta e dov'è posizionata la strumentazione del GPL nell'abitacolo

    Commenta


    • #3
      Buongiorno, l'impianto è sempre come da diversi anni per fiat Landi Renzo, la strumentazione è completamente integrata nella plancia, il tasto di commutazione è nella parte centrale della plancia vicino ai tasti city e chiusura portiere, il livello del serbatoio è integrato vicino al contagiri del motore, ben fatto direi, fra le note negative la bombola porta via 10 cm di bagagliaio in altezza, sulla punto erano 3 e che nei trip chilometrici non vi è alcun indicatore dei consumi ne a benzina a gas, e per me che ero abituato a regolarmi per i consumi con il consumo medio è una perdita.

      Commenta


      • argo.61
        argo.61 commentata
        Modifica di un commento
        partendo dal contachilometri digitale schiaccia 5 volte il punsante con la freccia a sx e ti compare l'autonomia ed il consumo istantaneo
        concordo con te che il computer di viaggio o come cavolo si chiama non è dei più intuitivi
        argo.61 fiat tipo 1400 95 cv easy

    • #4
      Grazie per le info non mi resta che attendere la consegna

      Commenta


      • #5
        Un ultima cortesia una foto della plancia è possibile??? Grazie ancora

        Commenta


        • #6
          Argo 61
          Purtroppo la versione GPL 120 cv non c'è l'ha....
          Ultima modifica di Primate; 18-08-2016, 22:53.

          Commenta


          • argo.61
            argo.61 commentata
            Modifica di un commento
            ma come? mi sembra molto strano ma cmq se dici cosi mi fido certo che una macchina più accessoriata della mia dovrebbe darti più funzioni

        • #7
          Strano che abbiano tolto questa funzione nella versione GPL, anche sulla mia benzina Opening Edition è disponibile l'autonomia residua. Chiaramente nel mio caso non vedo quella del GPL essendo aftermarket.

          Commenta


          • #8
            Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
            fra le note negative la bombola porta via 10 cm di bagagliaio in altezza, sulla punto erano 3 e che nei trip chilometrici non vi è alcun indicatore dei consumi ne a benzina a gas, e per me che ero abituato a regolarmi per i consumi con il consumo medio è una perdita.
            Ciao, sarei intenzionato ad acquistare la 5p gpl ma non mi aspettavo una tale riduzione del bagagliaio. Se il dato fosse giusto sarebbe qualcosa come 70 litri in meno di capacità rispetto alle versioni non a gas. Non ho avuto modo di vederla in concessionaria perché le gpl in pronta consegna sono un miraggio. Mi faresti una misura del tuo bagagliaio? Quello da me misurato in concessionaria è 100x87x58. La misura dal fondo alla cappelliera ti dovrebbe venire qualcosa tipo 48 cm!

            Commenta


            • #9
              Per quanto riguarda l'assenza dell'indicatore consumi è ormai una triste abitudine per i produttori di auto a doppia alimentazione. L'ultimo modello in cui l'ho trovato è una Focus del 2010. Nella mia attuale Dacia Sandero e nella 500L non sono presenti

              Commenta


              • #10
                Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
                ...ritirata lunedì. Ottima impressione.
                Una sacco di optional, ma non riesco a connettere Uconnect LIVE.....Chi di voi ci è riuscito?
                Ciao io l'ho collegata subito ai servizi Live, a te cosa ti da errore? Uconnect o applicazione sullo smartphone?
                Tipo 5Porte - Lounge - 1.6mjet - Rosso Amore
                Pack Tech Lounge / Pack Safety Plus / Ruota di scorta da 16"
                Consumi aggiornati: http://images.spritmonitor.de/787677_31.png

                Commenta


                • #11
                  Originariamente inviato da Moldux Visualizza il messaggio
                  Mi faresti una misura del tuo bagagliaio? Quello da me misurato in concessionaria è 100x87x58. La misura dal fondo alla cappelliera ti dovrebbe venire qualcosa tipo 48 cm!
                  Misurato fino sotto la cappelliera (non il bordo ma proprio il pianale) 52 cm, in profondità 83 invece di 87

                  Commenta


                  • #12
                    Chi sta già guidando la versione GPL potrebbe per cortesia postare i consumi reali (n° di chilometri fatti con un pieno) ?
                    Grazie mille.

                    Commenta


                    • #13
                      Con percorso combinato urbano extra urbano faccio 520 km con piede leggero. In autostrada ancora non ho provato una lunga percorrenza. Il pieno da vuoto è di 44 lt mediamente.

                      Commenta


                      • #14
                        Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
                        Con percorso combinato urbano extra urbano faccio 520 km con piede leggero. In autostrada ancora non ho provato una lunga percorrenza.

                        E' di 40 litri la bombola ?

                        Commenta


                        • #15
                          Originariamente inviato da CELLO23 Visualizza il messaggio


                          E' di 40 litri la bombola ?
                          Di più da vuota carica 44 lt di gas.
                          Comunque la macchina ha 3000 km i consumi dovrebbero/potrebbero diminuire ancora.
                          Ultima modifica di Primate; 11-10-2016, 22:05.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X