Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 mese e mezzo in officina

    Ciao a tutti la mia tipo 1.4 gpl e un mese che è chiusa in officina e piu di 3 settimane che dicono che la fiat nn spedisce i pezzi di ricambio ne si fa sentire nessuno per darmi novità! Cosa devo fare?

  • #2
    ciao! per quello che ne sò e attendo chi ne sa di piu! intanto comunichi a fiat tramite call center se non risolvi una telefonata all'avvocato o alla federconsumatori, giusto per avere la legge in mano...
    e cmq hai dei diritti che il call center ti dirà e cmq il contratto parla!
    00 800 3428 0000
    non essere incazzato ma polso fermo
    Ultima modifica di mettyttem; 29-08-2017, 11:46.

    Commenta


    • #3
      aggiungo: https://www.consumatori.it/auto-moto...a-in-officina/

      Commenta


      • #4
        Il call center fiat fa finta di niente e il responsabile della mia pratica nn mi richiama e non e mai disponibile proverò con l'avvocato

        Commenta


        • mettyttem
          mettyttem commentata
          Modifica di un commento
          prova prima con la federconsumatori

      • #5
        Mi metti in ansia che problema ha? Km percorsi?

        Commenta


        • #6
          13000km percorsi alle prima partenza a freddo trema il motore e la macchina singhiozza dopo i 2000 giri! E piu di in mese che aspettiamo larrivo degli iniettori poi vedremo!

          Commenta


          • #7
            Il problema si verifica a gas o benzina visto che sono iniettori diversi?
            Comunque periodo sfortunato per avere la macchina in officina in attesa di ricambi.
            In bocca al lupo fai sapere.

            Commenta


            • #8
              Sia gas che benzina

              Commenta


              • #9
                Strano che siano gli iniettori perchè per la benzina ci sono degli iniettori mentre per il gas altri iniettori, difficile si guastino tutti e otto.

                Commenta


                • #10
                  Ciao Mirko83, per caso hai utilizzato additivi per il GPL o benzina???

                  Commenta


                  • #11
                    L'officina ha provato a metterlo ma nn ha risolto niente!

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Mirko83 Visualizza il messaggio
                      13000km percorsi alle prima partenza a freddo trema il motore e la macchina singhiozza dopo i 2000 giri! E piu di in mese che aspettiamo larrivo degli iniettori poi vedremo!
                      Ciao Mirko83, ho anch'io la 1.4 120 CV Gpl....... volevo sapere se si è capito dove stava la problematica e se hanno risolto. Facci sapereeeee

                      Commenta


                      • #13
                        Niente tutto bloccato quasi 4 mesi senza auto

                        Commenta


                        • #14
                          Scusa Mirko ma ti hanno dato una vettura in sostituzione o sei a piedi?

                          Commenta


                          • #15
                            Auto sostitutiva! Almeno quello! Anche se nn trovo giusto che lasci una macchina da 120cv e ti danno una scatola da60

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X