Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Km con pieno di gas.

    Salve ho appena acquistato un tipo 1.4 gpl 4porte e con il mio primo pieno non ho fatto neanche 300 km andatura norma senza brusche accelerare o frenate qualcuno di voi a fatto gli stessi km con auto nuova?con il passare del tempo è migliorato il km?grazie

  • #2
    Devi stare da i 1000 hai 2200 giri io faccio 470 km con cerchi da 17

    Commenta


    • #3
      Ciao ,grazie per la tua corte risposta, anche la mia tipo monta cerchi del 17 ed è una 4porte lounge.
      volevo chiederti un riscontro sulla tacche del gpl ,più o meno i km che fai per fare un paragone con il mio modo di guidare!!!!saluti.

      Commenta


      • #4
        La prima settimana viaggiavo come prima con il mio diesel la tenevo dai 2000 in su e cambiato spesso poi ho capito che tiene lac6 marcia già hai 60 all'ora riesco a fare le rotonde in 4 marcia. Comunque le prima tacca 80 km sa seconda 100 la terza 120 la 4 120 e tutto spento 60 km

        Commenta


        • #5
          Grazie per il consiglio!!provero’ con il secondo pieno adesso,saluti

          Commenta


          • #6
            Scusa quanto libri di gas?io 36/37 vanno nel serbatoio

            Commenta


            • #7
              Io 42 / 43 litri

              Commenta


              • #8
                A me entrano 41/42 litri a serbatoio vuoto (4porte easy) e faccio dagli 11 fino al record di 12,8 Km/l percorso misto con anche città e poca autostrada.

                Commenta


                • #9
                  Salve ,
                  ho fatto il terzo pieno di gas e continuò a fare 8,5 a litro qualche a lo stesso Kilometraggio, è migliorata col tempo attualmente ho 1200km!

                  Commenta


                  • #10
                    Ora ho 4000km sabato sono partito da Torino a Bologna andata e ritorno 700 km ho speso 38. € andavo ai 120 kmh, in 4 in auto la media al benzinaio 10,1

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho appena fatto 650 km, e come consumi non sono molto soddisfatto.Non sono riuscito a fare più di 8 al litro su percorso misto con una guida soft. Spero che sia un fattore legato al rodaggio e mi auguro che con il tempo possa migliorare.

                      Commenta


                      • #12
                        Io come scritto nell'altro thread ho concluso il primo pieno di circa 42 l di gas con poco più di 300km. Prima tacca andata via, anche ora fatto il secondo pieno (circa 43,5l), intorno ai 40-50 km. Io però tutta - proprio tutta tutta - città.

                        Commenta


                        • #13
                          Ma non è il gas di cattiva qualità? Io faccio adesso in inverno gli 11 (fatto pieno ieri) ma d'estate sono arrivato anche a 12,7 (senza clima) con guida normale ma non particolarmente lenta percorrenza mista poca autostrada.
                          Prova a svuotare completamente il serbatoio e fare pieno/pieno di benzina per verificare se anche a benzina il consumo è alto.

                          Commenta


                          • Accuz
                            Accuz commentata
                            Modifica di un commento
                            Non credo, ho cambiato distributore. Vediamo come va con questo pieno,poi vedrò di tentare anche il pieno/pieno benzina!

                        • #14
                          Io ho una berlina pacchetto lounge, 1.4 turbojet gpl, devo dire PURTROPPO che anche io ci sono rimasto male sui consumi, con un pieno che sono più o meno 41,42 litri, non riesco a fare più di 330/340 km...considerando che se sei fortunato riesci a trovare il benzinaio che lo vende a 0,60 cent!!!

                          Commenta


                          • #15
                            I consumi sono molto relazionati a come uno guida e a che tipo di strade fa, comunque non c'è di meglio se volete le prestazioni 120 cavalli turbo, il disel 1.6 della tipo ci sono degli iscritti sl forum che non riescono a fare più dei 16kml se si fanno i conti al portafoglio si risparmia sempre, o si va al pari di un disel, con costi minori di gestioni, o blocchi del traffico, o esenzioni del bollo in molte regioni, le auto a benzina non anno mai fatto i miracoli, le panda di ultima generazione fanno i 16, i disel sono passati dai 24kml ai 16kml, è logico che se mettiamo il 1.3da 95cv alla tipo fa i 20kml ma se non spingi troppo, o con il 1.4da 95cv fai i 15kml. . Io faccio sempre più di 450km col pieno, mia moglie fa 300km col pieno stessa auto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X