Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento

    Stamattina ho portato l'auto in concessionaria per vari aggiornamenti come avevo già anticipato .stasera alla consegna mi faro' dire cosa hanno aggiornato

  • #2
    Grazie Baffo61, attendiamo tue notizie!

    Commenta


    • #3
      Ho ritirato l'auto stamattina e mi hanno spiegato che tutti i tre aggiornamenti che hanno fatto a tre centraline sono migliorie che apportano alle prime versioni per portarle allo stesso livello della produzione attuale quindi ben vengano in più mi hanno cambiato i bulloni di fissaggio del coprimotore sottoscocca e ho avuto l'auto sostitutiva per tutto il tempo quindi niente da dire tutto ok..

      Commenta


      • #4
        Ti hanno anche cambiato il motorino del tergicristallo o eri già andato precedentemente per quel richiamo?

        Commenta


        • #5
          Si quello me lo hanno cambiato dopo un mese che avevo l'auto piu o meno

          Commenta


          • #6
            Salve a tutti, lunedi porterò anch'io in officina la macchina per aggiornamenti vari. Ma cosa di specifico cambia dopo l'aggiornamento?

            Commenta


            • #7
              Io ho appuntamento con l'officina per sabato prossimo, mi hanno detto che per questo tipo di interventi non è prevista l'auto di cortesia. Spero solo che non mi facciano attendere molto tempo lì.

              Commenta


              • #8
                Ieri ho portato l'auto al concessionario per il richiamo, mi hanno aggiornato la centralina, sostituito le viti del carter sotto al motore, e mi dovranno chiamare quando gli arriva il motorino del tergicristallo che anche deve essere sostituito. Ho dovuto attendere lì perché mi è stato detto che non era prevista l'auto sostitutiva, ma fortunatamente l'intervento è durato in tutto circa un'ora. Io non noto alcuna differenza dopo l'aggiornamento della centralina.

                Commenta


                • #9
                  Oggi sono tornato al concessionario per la sostituzione del meccanismo tergicristallo, anche questa volta l'intervento è durato meno di un'ora.

                  Commenta


                  • #10
                    A me hanno aggiornato le centraline, lo stereo, il navigatore ed i bulloni, pero dei tergi nessuna menzione in tal caso.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao frodo, probabilmente non rientravi nei primi 700 o 800 esemplari prodotti adesso non ricordo bene il numero penso sia stato un problema nei modelli di dicembre e gennaio

                      Commenta


                      • #12
                        a me in officina mi dicevano che per le tipo con un determinato range di numeri di matricola, dovevano leggere il seriale del motorino del tergicristallo, in base al seriale si decideva se sostituirlo o meno.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X