Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se vuoi te la do io una risposta : già da qualche anno motori benzina o diesel che siano fra un cambio e l' altro nella maggior parte non consumano olio poi ci sono quelli che per tutta la loro vita ne consumano un litro fra un cambio e l'altro niente di preoccupante, ma chi ne deve aggiungere ogni 2000 km e l'officina dice che è normale s'à bene che non lo è. un modo come un altro per scaricare responsabilità e vi giuro che io che ho lavorato tutta la vita in officina auto modi per scaricare responsabilità ce ne sono tante, tornando al dunque il motore della nostra tipo 1.4 non certo molto prestazionale, fra un cambio e l'altro non deve consumare un filo di olio.

    Commenta


    • #17
      grazie per le risposte contatterò fiat

      Commenta


      • #18
        anche a me ha consumato olio, circa 1,5 lt prima del tagliando che ho fatto a 11000 km. Adesso non l'ho più controllato ma se chiedi a qualche meccanico questo motore è famoso per essere robusto e affidabile ma bisogna tenere controllati olio e acqua ( a me per il momento ha consumato solo olio), consumi che si assesteranno com il passare dei km
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #19
          grazie fiore del consiglio

          Commenta


          • #20
            contattato fiat per consumo anomalo anche per loro è molto strano questo consumo ha aperto una pratica e mandano ispettori per controllo dopo le feste

            Commenta

            Sto operando...
            X