Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Android Auto e autoradio

    Ciao a tutti Posseggo una Fiat tipo 5p con uconnect abilitato ad android auto. Nel momento in cui tale sistema entra in funzione, perché collego il cellulare via cavo, non si sente più l'autoradio. È normale o sbaglio qualcosa io? Ieri mi è suonata una sveglia sul cellulare mentre usavo google Maps sullo schermo della tipo e incredibilmente ha cominciato a sentirsi la stazione radio mentre la navigazione proseguiva. Qualcuno riesce a spiegarmi come funziona?
    grazie

  • #2
    ciao,
    ma tu hai il pacchetto tech?
    con android auto si riesce comunque a vedere il navigatore sullo schermo pur non avendo il pacchetto tech?

    Commenta


    • #3
      ciao a tutti, io ho uconnect non "live" senza navigatore...posso utilizzare navigatore del telefono sul display da 7" della mia tipo?

      Commenta


      • #4
        mi sembra di aver capito e ne sono quasi certo che se non si ha il pack tech non si può fare ciò che chiedi

        Commenta


        • #5
          Ciao secondo me, non devi collegarlo col cavo...ma con Bluetooth..

          Commenta


          • #6
            no non ho pacchetto tech... ho telefono collegato Bluetooth.. uconnect normale...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da teo_babbeo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti Posseggo una Fiat tipo 5p con uconnect abilitato ad android auto. Nel momento in cui tale sistema entra in funzione, perché collego il cellulare via cavo, non si sente più l'autoradio. È normale o sbaglio qualcosa io? Ieri mi è suonata una sveglia sul cellulare mentre usavo google Maps sullo schermo della tipo e incredibilmente ha cominciato a sentirsi la stazione radio mentre la navigazione proseguiva. Qualcuno riesce a spiegarmi come funziona?
              grazie
              Il procedimento non è intuitivissimo ma si può fare:

              Una volta che sei in android auto, premi sullo schermo il pulsante tutto a destra, quello col simbolo uconnect.
              Premi "torna a uconnect".
              Selezioni la radio.
              Ri-selezioni Android Auto.

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti.
                Sulla mia 5p Possiedo uno schermo 5" senza servizi live , tanto meno pack tech. Collegandolo con il Bluetooth, posso usufruire del App Android auto,utilizzando l audio dell' auto.
                sono curioso di sapere se è possibile collegare anche il video con un cavetto USB.

                Commenta


                • #9
                  non credo sai...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X