Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tachimetro digitale

    Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere la mia nuova Tipo 1.4 T-jet 120CV GPL Lounge 5 porte senza Pack aggiuntivi, vorrei sapere se il contachilometri digitale è di serie su tutte, se bisogna attivarlo tramite menù o se fa parte di Pack Comfort o Pack Tech o Pack Safety.
    Ve lo chiedo perchè guardando dei video su youtube non su tutte le compare il contachilometri sul display digitale.
    Grazie

  • #2
    il conta km digit.è di serie anche nella easy basta attivarlo coi comandi al volante a sx...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hatchback Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere la mia nuova Tipo 1.4 T-jet 120CV GPL Lounge 5 porte senza Pack aggiuntivi, vorrei sapere se il contachilometri digitale è di serie su tutte, se bisogna attivarlo tramite menù o se fa parte di Pack Comfort o Pack Tech o Pack Safety.
      Ve lo chiedo perchè guardando dei video su youtube non su tutte le compare il contachilometri sul display digitale.
      Grazie
      Come può esistere oggi un auto senza contachilometri digitale ? In che altro modo si possono visualizzare i km percorsi se non attraverso il display dell'auto ?

      Commenta


      • #4
        Grazie edalo51, avevo paura che fosse legato a qualche optional.
        marcoT hai ragione, ma io non intendo i chilometri percorsi ma la velocità espressa in km/h.

        Commenta


        • paolo11
          paolo11 commentata
          Modifica di un commento
          Nella mia tipo Easy basta impostarlo dal meno .Attenzione segna i KM e le miglia, che sono una 20KM orari di piu.attenzione ai limiti di velocità,Da spenta tenere il pedale frizione schiacciato .
          Ultima modifica di paolo11; 18-12-2017, 13:09.

      • #5
        credo che sulla mia opening edition non ci sia la possibilità di attivare l'indicatore digitale di velocità

        Commenta


        • #6
          c'è sempre il libretto uso e manutenzione da leggere, però credo che ci sia in tutte in km. che in miglia si attiva dal lato sx del volante con la freccina a destra si spinge piu'volte
          finchè non salta fuori se esce in miglia premere ok e si cambia in km....

          Commenta

          Sto operando...
          X