Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bulloni ruote

    Sulla Tipo 5 porte Lounge cerchi da 17 diamantati che tipo di Bulloni montano le ruote? Da 17? 19? A testa tonda con esagono incassato??

  • #2
    Da 19, esagonali ,

    Commenta


    • #3
      scusa tanto B.Luigi a giorni mi arriva la Tipo sw gpl lounge coi cerchi diamantati. Devo comprare 4 cerchi di lamiera da 16 per l'inverno. Posso usare i bulloni da 19 esagonali o devo comprarne altri e se si quali? Grazie 1000

      Commenta


      • #4
        Non so se i bulloni dei cerchi in lega vanno bene anche per i cerchi in ferro, se anno la stessa conicità, in passato ho sempre avuto i due kit bulloni distinti, , in questa avendo comprato dei cerchi in lega invernali di una 147 non h avuto questo problema, guardando su eBay ho trovato questo prodotto , dice che va bene sia per i cerchi ferro , che lega, https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F252762916552 . io chiedere i a chi ha un kit ruota di scorta se gli anno fornito i 5 bulloni diversi

        Commenta


        • #5
          Che sfortuna per 20 giorni di obbligo ti tocca comprare già quest'anno le gomme e i cerchi invernali, senti il concessionario avvolte anno già dei kit invernali a buon prezzo poi fine stagione, se no su eBay con 184€ li compri nuovi tutti e 4

          Commenta


          • #6
            grazie delle info

            Commenta


            • #7
              i cerchi da 17" sono catenabili con catene da 7mm (50/70€), non serve necessariamente un treno di invernali

              Commenta


              • #8
                ho preso la lounge e poi ho comprato i cerchi in lamiera da 16 per l'inverno. Ho fatto la prova e i bulloni vanno bene su entrambi i cerchi.

                Commenta

                Sto operando...
                X