Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo aggiuntivo

    Salve. Nessuno hai mai sentito parlare di questo?

    Compra MODULO AGGIUNTIVO UNIVERSALE NITRO PER AUTO BENZINA OBD2 CENTRALINA CHIP TUNING. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
    Quando sto dietro è perché sto doppiando..

  • #2
    Sembra una figata
    Quando sto dietro è perché sto doppiando..

    Commenta


    • #3
      non è altro che una comunissima interfaccia di decodifica di "alcuni" parametri presenti sulla linea canbus dell'auto che con appropriate APP possiamo monitorare tramite cellulare...al massimo riesce a leggere se il circuito ha rilevato errori o "fault" di funzionamento....ma se cercate cavalli DI CERTO questo aggeggio NON ve li darà mai....

      Commenta


      • #4
        Immaginavo.. Beh. Però ci ero quasi quasi cascato.. Grazie mille
        Quando sto dietro è perché sto doppiando..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
          Immaginavo.. Beh. Però ci ero quasi quasi cascato.. Grazie mille
          E' interessante leggere le recensioni del prodotto. A parte quelle false scritte da utenti compiacenti il venditore o dal venditore stesso, sono sicuro che ci sono anche recensioni sincere di chi è convinto che le prestazioni dell'auto sono effettivamente migliorate collegando una semplice interfaccia OBD2 all'auto. E' come il malato che si sente meglio appena il medico gli sente il cuore con lo stetoscopio !

          Commenta


          • #6
            ....come si sente spesso dire...la madre degli imbecilli è sempre incinta...un modulo aggiuntivo per scarso che sia costa mediamente non meno 150euro...ma poi son tutti da verificare i cavalli promessi o il risparmio di carburante vantato....una buona mappatura si aggira dai 200/250 in su da personale competente e serio.

            Commenta


            • #7
              Anche se avevo capito che più che incrementare le prestazioni le ottimizzava.. E questo non l'avevo chiaro.. Cioè memorizza che alle 07:00 la mattina io vado a 100 all'ora e lui tutte le mattine alle 7 mi porta l'auto a quella velocità??? ve lo chiesto proprio per aiutarmi a capire dove stava l'inganno.. Per la mappatura mi hanno chiesto intorno ai 400..
              Quando sto dietro è perché sto doppiando..

              Commenta


              • #8
                quello che riporti nel link è solo "un lettore" di dati disponibili sulla porta ODBII...i dati li leggi/visualizzi con la app per android TORQUE che c'è la versione gratis e quella PRO che si paga.
                nella gratis hai a disposizione X serie di campi dove l'interfaccia andrà a mettere i dati che legge, nella versione PRO ci sono ben più campi e funzioni da riepilogare (oltre alla possibilità di interfacciamento con gps e videocam)...ma DIPENDE DA QUANTI DATI LEGGE EFFETTIVAMENTE l'interfaccia o di quanti e quali dati il SISTEMA ODBII dell'auto mette a disposizione...
                per chiarire come funziona il sistema delle interfacce ODBII....con 10euro hai roba per 10euro.....se prendi una interfaccia "con le palle e di marca" hai tutto il mondo disponibile SEMPRE CHE la tua auto metta a disposizione il mondo!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
                  SEMPRE CHE la tua auto metta a disposizione il mondo!!!
                  Questo è l'unico punto dove non mi trovi d'accordo.. La macchina deve mettermi a disposizione il mondo perché la macchina fa quello che l'uomo le dice di fare.. ... Sennò la cambio!!!
                  Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                  Commenta


                  • #10
                    si ok perfetto ma vaglielo a dire tu a LORO che a me scappa da ridere....
                    battute a parte credo, ma non sono sicuro, che ogni CASA MADRE abbia una sua filosofia comportamentale in questo frangente, credo che un minimo di standard ci debba essere di comune accordo altrimenti i meccanici autorizzati o generici che siano NON riuscirebbero a fare correttamente il loro lavoro....se spendono migliaia di euro per attrezzature computerizzate in grado di risolvere problemi di errori ed anomalie, credo si incazzino non poco se "certi dati" non se li trovano dove dovrebbero essere...ma qui si va OT

                    tornando a bomba spendi 10euro e provaci...poi scarichi TORQUE gratis e vedi cosa leggi...potrebbe essere bello ed interessante oppure brutto e noioso e non valere un penny!!

                    io su tutte le auto che ho avuto da un certo anno in poi ho sempre messo uno di quei cioccolatini....spendendo sempre meno di 50euro però...e a volte si riusciva a fare cose...altre invece no...prova comunque!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X