Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao Nico. assolutamente si. tutt'altra cosa. una meraviglia

    Commenta


    • #17
      Ciao a tutti
      sono uno dei primi "tipi da Tipo", infatti la mia 1.6 da 120 CV l'ho presa a gennaio 2016, e ad ora ha 47.000 km, ma purtroppo, anche dopo aver segnalato e fatto tutti gli aggiornamenti sw continua a fare lo scherzetto del "gas no gas".
      Non so più che pesci prendere!!

      Commenta


      • #18
        Anche la mia marzo 2016 4p 1.6. 50000 km sempre in autostrada, sempre cruise control e sempre saltelli. Sono convinto che lo fa ancora a tutti. Si perché purtroppo non è sempre evidente ed è una questione elettronica. Io ogni mattina appena prendo l'autostrada per andare a lavoro inserisco il cruise control 120km/h e ovviamente saltella da farti venire il mal di mare. Poi come consuetudine spengo e accendo il quadro mentre la macchina cammina, inserisco di nuovo il cruise control e nel 90 %dei casi risolvo, altrimenti ripeto l'operazione e si risolve del tutto. È un difetto punto e basta. E non vogliono riconoscerlo. Quindi non vi convincete sia una cosa normale bensì continuiamo a farci sentire! Ciao

        Commenta


        • gianluca81
          gianluca81 commentata
          Modifica di un commento
          ciao. io ho riscontrato lo stesso problema l'anno scorso. sono andato in fiat ed era un problema riconosciuto risolto con un aggiornamento software. ora va liscio come l'olio.

      • #19
        Saluti a tutti i Tipisti, vecchi e nuovi. Ho una SW 1400 t-Jet benzina ritirata a fine maggio: Francamente non ho mai riscontrato il problema; non so se sia a causa del fatto che lo uso solo in autostrada, o magari perché essendo stata prodotta da poco possono avere aggiornato la gestione.
        Saluti a tutti

        Commenta


        • #20
          Il riferimento è comunque al 1.6 multijet....

          Commenta

          Sto operando...
          X