Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condizionatore automatico

    Ciao a tutti
    Ieri mattina sono salito in macchina (5 porte lounge gpl ) e l"impianto aria/ riscaldamento era morto.Non funzionava più nulla sia in manuale che in automatico.
    Ho pensato subito al fusibile ma eta tutto a posto quindi visto che la macchina ha 10. giorni sono passato dal concessionario . Devo dire che sono stati efficienti perché in 20 minuti mi hanno riconsegnato l'auto a posto dicendomi che era solo un piccolo bag del computer di bordo (??????) ma comunque la mia impressione è quella di non aver iniziato nel migliore dei modi

  • #2
    hai perfettamente ragione può capitare anche perchè prima di consegnarla non guardano a niente una volta mi ricordo che le provavano e controllavano tutto,se ti può consolare pochi anni fà mi consegnarono una vettura nuova, feci il giro de'isolato e gliela riportai indietro: mi dovettero sostituire il cambio.

    Commenta


    • #3
      Ciao GP, il tuo rammarico è giusto e comprensibile. E' anche vero quello che sostiene Edalo, tutto dipende dalla serietà della concessionaria. Dove l'ho acquistata io a Firenze, quando l'ho ritirata, ho avuto un addetto che per 45 minuti mi ha illustrato i funzionamenti di tutti gli accessori a motore acceso di modo di darmi visione del loro corretto funzionamento. Ci sono tanti modi di stare sul mercato ... comunque, data la mia esperienza in questo anno, vedrai che sarai soddisfatto dell'acquisto.
      Un caro saluto, Tonio

      Commenta


      • #4
        Ciao Tonio .Spero di darti ragione con il passare del tempo.
        Anche io al ritiro dell'auto il meccanico mi ha illustrato tutto alla perfezione con tanto di giro di prova quindi del concessionario posso solo parlare bene
        I miei dubbi sono sulla componentistica fai conto che arrivo da una skoda fabia 1.4
        sw gpl che in 10 anni e 150.000 km non mi ha MAI procurato una noia.

        Commenta

        Sto operando...
        X