Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche utente campano?

    Se sei campano presentati anche in questa sezione per favore, inizio io:
    Mi chiamo Alessandro, sono di Pompei ed ho da poco più di un anno (circa 20000 km) una tipo 4 porte con impianto GPL aftermarket.

  • #2
    Campania presente!
    Mi chiamo Attilio e sono di Napoli, sono in attesa di consegna per una tipo sw perla sabbia 1.4 t-jet 120 cv GPL.
    Un saluto a tutti i corregionali presenti sul forum.

    Commenta


    • #3
      Quando dovrebbe arrivarti l'auto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
        Quando dovrebbe arrivarti l'auto?
        Da Contratto il 30/06, ma il concessionario mi ha da poco comunicato che nella 15° settimana dovrebbe essere assegnato il telaio.

        Commenta


        • #5
          Ultimamente stanno anche anticipando qualche consegna, magari ti arriva prima

          Commenta


          • #6
            Eccomi........è uguale se poi però vivo in Emilia Romagna??? :-)
            Tipo 5 Porte 1.3 95 CV Multijet II Versione Lounge Colore Nero Cinema Ritirata il 07/04/2017

            Commenta


            • #7
              Presente. Mi chiamo Dino ,sono di Benevento e aspetto anchio la mia tipo sw perla sabbia 1.4 t-jet 120 cv GPL..

              Commenta


              • #8
                La comunità campana sta crescendo, Francesco, sei dei nostri anche se vivi in Emilia Romagna magari presentati anche nell'altra sezione dove ci sono altri utenti emiliani

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
                  La comunità campana sta crescendo, Francesco, sei dei nostri anche se vivi in Emilia Romagna magari presentati anche nell'altra sezione dove ci sono altri utenti emiliani
                  Si si blade mi ero presentato prima li e poi qui.......ho il doppio passaporto......hehehehe

                  Tipo 5 Porte 1.3 95 CV Multijet II Versione Lounge Colore Nero Cinema Ritirata il 07/04/2017

                  Commenta


                  • #10
                    Buona sera a tutti, mi chiamo Antonio e sono campano per poco nel senso che vivo sui monti tra Campania e Molise! Ho ritirato la mia Tipo 5p 1.6 120 cv sabato 3/6/17! Felice di far parte del club!!

                    Commenta


                    • #11
                      Auguri palletta88 e benvenuto nel Club dei campani

                      Commenta


                      • #12
                        Buongiorno a tutti, scoperto ora il forum.
                        Ho la mia Tipo 1,4 Tjet 120cv GPL LOUNGE SW dal 14 febbraio 2017 ... primo tagliando già fatto.

                        ovviamente da Napoli

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Alessandro, grazie per esserti iscritto!

                          Commenta


                          • #14
                            ciao a tutti mi chiamo Carmine e sono di Castellammare di Stabia

                            Commenta


                            • #15
                              Salve a tutti, mi chiamo Renzo e sono della provincia di Salerno. Ho una Fiat Tipo 4 porte Berlina 1.3 - 95 CV ed è un piacere essere qui con voi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X