Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove ci possiamo incontrare???

    Salve o popolo emiliano-romagnolo... con la primavera se avete voglia ci possiamo incontrare una domenica a pranzo o sabato sera.
    buttate giu' delle idee... ristoranti o agriturismi o luoghi di svago
    Ultima modifica di mettyttem; 06-03-2018, 12:45.

  • #2
    Ciao io da Maranello avrei una buona idea X mangiare in un ristorante che si chiama LA SPIAGGETTA A SAVIGNANO.....mettete giù le date

    Commenta


    • #3
      abbiamo un altro emiliano al forum! ciao a tutti da Parma!

      Commenta


      • #4
        Mettete una data e si va a pranzo o cena.....io il 10-8 sono in A14 vado in Croazia, si potrebbe fare a settembre magari un venerdì sera se volete

        Commenta


        • #5
          stiamo già pensando a sabato 6 ottobre,nel pomeriggio, a Fidenza. provincia di parma in occasione della festa di S.Donnino dove nel quartiere artigianale "la bionda"si tiene sempre la fiera di "ariva la machina" (aggiungo il link che porta alla pagina che illustra la fiera: http://www.arivalamachina.com/ )

          qui, oltre al raduno di ferrari, moto goldwing, mezzi militari, trattori d'epoca, moto da cross, fuoristrada, ecc. ecc pensavo ad introdurre nella gioranata di sabato anche le nuove e vecchie tipo.. per un simpatico ritrovo con magari qualche gadget in regalo e un piccolo rinfresco..
          se vi va di spargere la voce e di partecipare ne sarei felicissimo

          Commenta


          • #6
            Lo conoscete il lavaggio a San Lazzaro? FAMOSO X LA SAGRA DEL MARAGLIO AL VENERDÌ SERA😂😂😂
            ​​

            Commenta


            • #7
              non sono super pratico ma ci posso arrivare tranquillamente

              Commenta


              • #8
                comunque volevo informarvi che il raduno provinciale per le tipo è stato approvato e abbiamo creato la bozza del volantino. abbiamo creato anche l'evento su facebook con il nome Tipo Raduno Parmense

                Commenta


                • mettyttem
                  mettyttem commentata
                  Modifica di un commento
                  Su Facebook ti ho brozzato... S U B I T O!

              • #9
                allora sto raduno si fa o no?

                Commenta


                • #10
                  Si il 6 ottobre a Fidenza. cm da volantino

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X