Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toscana ovest riunitevi!

    Salve.. Per chi fosse della parte Ovest della nostra regione (Pistoia Lucca Massa Pisa Livorno Grosseto ma anche altre provincie..)sappiate che io ci sono..
    Quando sto dietro è perché sto doppiando..

  • #2
    Ciao Stefa, abito in provincia di Firenze; da maggio 2017 posseggo una 1400 T-Jet benzina SW Blu mediterraneo con allestimento Longue della quale sono molto soddisfatto.
    Anche io, nel mio piccolo, me ne intendo di sorpassi .... ma in pista ...... poichè faccio il commissario di percorso all'Autodromo del Mugello.
    Un caro saluto. Tonio

    Commenta


    • #3
      Dai un altro dalla Toscana.. attività interessante la tua.. Magari vengo a trovarti all'Autodromo
      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

      Commenta


      • #4
        Pistoia, Tipo 4 porte 1.3 MJT giugno 2017 color bronzo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
          Pistoia, Tipo 4 porte 1.3 MJT giugno 2017 color bronzo.
          Ciao.. Benvenuto..
          Quando sto dietro è perché sto doppiando..

          Commenta


          • #6
            Viareggio, tipo 1.3 MJT 95cv, due anni di vita e 41000 km all’attivo 😀

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggio
              Viareggio, tipo 1.3 MJT 95cv, due anni di vita e 41000 km all’attivo 😀
              Ciao.. Benvenuto!!!
              Quando sto dietro è perché sto doppiando..

              Commenta


              • #8
                Firenze nord, ho una tipo 5 porte S-designe marzo 2018, 1.4 turbo benzina / gpl.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Giovamen Visualizza il messaggio
                  Firenze nord, ho una tipo 5 porte S-designe marzo 2018, 1.4 turbo benzina / gpl.
                  Ciao e benvenuto.. Ricordo a tutti che il 06/10 c'è il raduno nazionale!!!
                  Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio

                    Ciao e benvenuto.. Ricordo a tutti che il 06/10 c'è il raduno nazionale!!!
                    Ci sarò sicuramente, potremmo organizzare una spedizione insieme, sempre se ci siamo tutti noi della Toscana .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Giovamen Visualizza il messaggio

                      Ci sarò sicuramente, potremmo organizzare una spedizione insieme, sempre se ci siamo tutti noi della Toscana .
                      Per me va bene.. Aggiorniamoci più avanti
                      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                      Commenta


                      • #12
                        ciao a tutti ho una tipo 1.6 mjt 120 vc bronzo anno 2015 open edition. ...mi trovo a carrara ..

                        Commenta


                        • #13
                          Piacere, ben venuto sul forum.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X