Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consegna primo portachiavi gratis

    Buon pomeriggio, questo è il primo dei vari contest che saranno lanciati su FiatTipoClub:
    Il primo utente che scrive un messaggio in questa discussione ed ha all'attivo almeno 10 messaggi scritti, riceverà gratis a casa un portachiavi personalizzato FiatTipoClub.

  • #2
    Eccomi qua : presente e pronto a fare la prima cavia.
    Anche se , ancora prima di ricevere la macchina , avevo già comperato il portachiavi "DADO" Fiat.
    http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-D...AAAOSw2s1Uraub
    Con questo non intendo in nessun modo fare pubblicità al sito o al venditore .
    Se Blade ritiene di dovere eliminare il link , ben venga ....
    Grazie a tutti .

    Commenta


    • #3
      Massimo, in realtà c'era il vincolo che dovevi avere almeno 10 messaggi all'attivo, ti assegno comunque il portachiavi visto che oltre ai messaggi hai fatto vari commenti Fammi avere l'indirizzo di spedizione tramite messaggio privato
      A questo punto ne consegno anche un secondo al primo utente con più di 10 messaggi che scrive qui sotto!

      Commenta


      • #4
        Faccio anche io da seconda cavia a questo punto, sinceramente non so quanti messaggi ho all'attivo, comunque è sempre un piacere far parte di questo forum

        Commenta


        • #5
          Valerio, ti sei aggiudicato il secondo portachiavi, hai al momento 36 messaggi all'attivo fammi sapere l'indirizzo di spedizione in privato, ed appena riesco ad andare alla posta spedisco entrambi i portachiavi!

          Commenta


          • #6
            Non so quanti messaggi abbia ma ci provo anch'io 😀

            Commenta


            • #7
              Stefano, il numero di messaggi appare sotto alla tua foto a sx di ogni tuo messaggio. Purtroppo per questa volta sono già stati assegnati i due portachiavi, continua a frequentare il forum perché ci saranno altre iniziative simili

              Commenta


              • #8
                Massimo e Valerio stamattina ho effettuato la spedizione, credo che Vi arrivino i portachiavi tra martedì e mercoledì

                Commenta


                • Massimo
                  Massimo commentata
                  Modifica di un commento
                  Grazie 1000 Blade. Gentilissimo !!!
                  Appena lo ricevo ti aggiorno.

                • Valerio
                  Valerio commentata
                  Modifica di un commento
                  Ti ringrazio Blade.
                  Non vedo l'ora di riceverlo e sicuramente ti aggiornerò

              • #9
                Arrivatooooooooo

                Commenta


                • #10
                  Arrivato oggi pomeriggio anche il mio !!
                  Grazie mille. Molto bello.

                  Commenta


                  • #11
                    Sono felice che Vi siano piaciuti i portacihavi, a breve lanceremo un secondo contest

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X