Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo contest per consegna portachiavi gratuita

    Ecco, come promesso, sto per regalare un altro portachiavi con consegna gratuita a domicilio. Riceverà il portachiavi il primo utente che scriverà un tutorial nella nuova sezione creata ad hoc nel forum.
    Regole:
    - il tutorial non deve essere copiato da altri siti
    - il tutorial deve contenere anche qualche foto
    - il tutorial può riguardare qualsiasi operazione (chiaramente legata alla Tipo)
    - il tutorial deve essere una guida ben fatta, diciamo che deve avere almeno 300 parole
    - poiché mi rendo conto che la pubblicazione non è immediata, chi inizia a lavorarci può prenotarsi aprendo una discussione temporanea (nella sezione dedicata) inserendo il titolo reale e nel testo della discussione: "tutorial in elaborazione"

    A presto!

  • #2
    secondo contest chiuso con addirittura due tutorial scritti da mettyttem. Aspetto l'indirizzo per procedere con la spedizione gratuita

    Commenta


    • mettyttem
      mettyttem commentata
      Modifica di un commento
      Blade :-) troppo buono...appena viene il sole ne farò altri ma non vorrei essere l'unico...però 4 immagini x messaggio sono pochine :-)

    • blade
      blade commentata
      Modifica di un commento
      intanto ti sei meritato un portachiavi

  • #3
    Portachiavi spedito a mettyttem, facci sapere quando lo ricevi!

    Commenta


    • mettyttem
      mettyttem commentata
      Modifica di un commento
      Grazie blade!!!! Ti informo appena arriva :-)

  • #4
    Arrivato!!!!!!!! Grazie blade

    Commenta


    • #5
      BLADE TI FARÒ IL TUTORIAL DEL TAGLIANDO IO MICA MI DEVI IL PORTACHIAVI DEVI REGALARMI UN'altra Tipo

      Commenta


      • #6
        Un'altra tipo è un po' troppo, ma possiamo metterci d'accordo

        Commenta

        Sto operando...
        X