Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • terzo contest consegna portachiavi gratis

    Eccoci con il terzo contest per la consegna di un portachiavi gratis a domicilio. Si aggiudica il contest chi:
    - scrive qui sotto un messaggio
    - mette "mi piace" su questa pagina: https://www.facebook.com/fiattipoclub.it/
    - condivide il primo post della pagina Facebook con gli amici (magari invitando anche qualcuno a mettere "mi piace" alla pagina)

    Grazie

  • #2
    Grazie mille della possibilità di partecipare a questo contest

    Commenta


    • #3
      Grazie anche da parte mia, purtroppo per lavoro negli ultimi tempi non sono riuscito a seguire ed a partecipare attivamente alle discussioni, ma ho visto con piacere che il forum è cresciuto molto e che comunque gran parte dei partecipanti sono soddisfatti ( come me ) della nuova TIPO che continua a darmi soddisfazioni ogni qualvolta la guido ( é di mia moglie, che piace molto anche a Lei )
      avanti così bravo Blade

      Commenta


      • #4
        Fatemi sapere se effettuate le operazioni previste dal contest

        Commenta


        • #5
          Ciao Blade
          fortunato possessore di una Opening Edition Plus 1.6D.. bella iniziativa, ora passo anche su FB..
          Grazie!!

          Commenta


          • #6
            ciao, felice di poter partecipare al contest

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
              Eccoci con il terzo contest per la consegna di un portachiavi gratis a domicilio. Si aggiudica il contest chi:
              - scrive qui sotto un messaggio
              - mette "mi piace" su questa pagina: https://www.facebook.com/fiattipoclub.it/
              - condivide il primo post della pagina Facebook con gli amici (magari invitando anche qualcuno a mettere "mi piace" alla pagina)

              Grazie
              ho fatto i 3 passaggi...ora che succede?

              Commenta


              • #8
                Ragazzi il contest era per un portachiavi, vista l'adesione ne consegno 2, ai primi due utenti che mi confermano di aver seguito tutto l'iter

                Commenta


                • #9
                  Cosimo e giga100 fatemi sapere se avete seguito i vari passi e con quale account Facebook grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Momo Fratini è il mio account di facebook

                    Commenta


                    • #11
                      postato il 7 maggio , ma purtroppo ho ricevuto solo 2 mi piace .

                      Commenta


                      • #12
                        Bene Cosimo, fammi avere il tuo indirizzo di spedizione in privato. giga100 fammi sapere se hai partecipato al contest

                        Commenta


                        • #13
                          Mi dispiace Blade ma non ho un account Facebook e non ho intenzione di crearlo

                          Commenta


                          • #14
                            no problem, passiamo agli altri utenti Puzzolino e rudy, fatemi sapere se avete seguito la procedura e con quale account, grazie

                            Commenta


                            • #15
                              ciao blade, io ho eseguito con rudy olivotto, quello con la foto al mare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X