Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quinto contest - consegna portachiavi gratis

    Eccoci al quinto contest per la consegna di portachiavi gratuiti. Le regole del concorso sono riportate in seguito.
    Il primo utente che scrive nel forum almeno due messaggi al giorno per 7 giorni consecutivi in qualsiasi sezione, riceve gratis a casa un portachiavi personalizzato come quello in foto. I messaggi devono avere chiaramente un senso e devono essere in linea con la discussione nella quale sono inseriti. Scrivete qui sotto per conferma di aver seguito la procedura e riceverete il portachiavi.

    Buona partecipazione!

  • #2
    Ragazzi, il concorso è ancora aperto, nessuno vuole il portachiavi personalizzato del Club?

    Commenta


    • #3
      Un portachiavi che fà una bellissima figura sulle nostre Tipo

      Commenta


      • #4
        Sempre aperto il concorso?

        Commenta


        • #5
          Confermo, è ancora aperto!

          Commenta


          • #6
            Grazie mille. Allora ci provo... non sono un amante dei concorsi a premi ma devo dire che questo mi piace tanto. Poi sul forum sto davvero trovando una mole impressionante di cose a cui dovrò prestare attenzione una volta entrato in possesso della mia Tipo.

            Commenta


            • #7
              Ciao blade, penso di aver eseguito correttamente la procedura!

              Commenta


              • #8
                Confermo, ti sei aggiudicato un portachiavi, fammi avere l'indirizzo di spedizione in privato e provvedo ad inviartelo! Grazie per aver partecipato.

                Commenta


                • #9
                  Grazie a te! Personalmente mi sono comunque divertito ed ho imparato tante cose. Visto che le ferie sono finite romperò un po' meno le scatole ma continuerò comunque a romperle!

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente stasera sono riuscito ad effettuare la spedizione, dovresti ricevere il portachiavi dal postino entro un paio di giorni, grazie!

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie mille, appena arriva ti faccio sapere!

                      Commenta


                      • #12
                        ​ Arrivato o​ggi! Grazie mille

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie a te per aver partecipato!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X