Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Buongiorno a tutti!!Mi sono appena iscritta al forum, a fine gennaio ho ordinato la mia Tipo 5P 1.4 95cv Lounge, data di consegna metà aprile. Non vedo l'ora di poterla usare.!!

  • #2
    Ciao ,auguri per la tua nuova auto ,resterai colpita dal salto di qualità di Fiat per questo modello,io posseggo la TIPO 1.6 MJT 120CV e sono soddisfatto.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!Adesso non mi resta che aspettare che arrivi metà aprile, sperando che i tempi di consegna siamo rispettati.

      Commenta


      • #4
        Benvenuta nel forum, ho anche io una 5 porte 1.4 95 cv Lounge consegnata a Settembre, sono molto soddisfatto e l'impressione e di guidare un'auto di segmento superiore

        Commenta


        • #5
          Mi fa piacere sentire questi commenti positivi, nell'attesa che mi arrivi penso di essermi letta i 3/4 del forum per capire meglio tutti i pregi e difetti che può avere come automobile. Non vedo l'ora di testarla personalmente.

          Commenta


          • #6
            Il motore é molto elastico, non ha sicuramente una ripresa fulminea ma svolge egregiamente il suo lavoro, l'insonorizzazione è davvero buona e guidando anche per lunghi tragitti non ci si sente affaticati

            Commenta


            • #7
              E come consumi come ti trovi?io ho scelto il benzina schietto perché ho la fortuna di abitare ad un paio di km dal mio posto di lavoro e non devo fare spesso viaggi molto lunghi..

              Commenta


              • #8
                Nel ciclo urbano siamo sui 12/13 km al litro, in autostrada tenendo una velocità di 110/120 orari raggiungi e superi i 16 al litro

                Commenta


                • #9
                  Grazie mille per le info..!

                  Commenta


                  • #10
                    Figurati, è un piacere

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenutissimo 5 porte Forever...

                      Commenta


                      • #12
                        Credo ,comunque,che il vero test lo farai tu guidandola su strade di tipologia diversa,solo così scoprirai pregi ed eventuali difetti,il motore a benzina è certamente più leggero del diesel e,dai test drive effettuati,ha un comportamento più prevedibile del diesel,che ha altre qualità.Nelle curve,ad esempio, ha un rollio minore ,quindi ,migliore tenuta e stabilità complessiva.

                        Commenta


                        • #13
                          benvenuta Pri complimenti per la scelta dell'auto e grazie per esserti iscritta al forum!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X