Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiavi....

    Salve a tutti,chiedo una cosa alquanto scontata.Quante chiavi con telecomando vi hanno fornito di serie?? Grazie mille.

  • #2
    Ciao. A me hanno dato una chiave/telecomando e una bustina con una chiave (che non ha la funzione telecomando).

    DR

    Commenta


    • #3
      D.R grazie mille

      Commenta


      • #4
        A me hanno dato solo una chiave a radiocomando e una normale senza.

        Commenta


        • #5
          Anche io una con telecomando e una senza

          Commenta


          • #6
            credo che a tutti abbiano consegnato solo una chiave con telecomando ed una di riserva senza. Per avere l'altro telecomando penso che sia necessario pagare un sovrapprezzo.

            Commenta


            • #7
              Salve a tutti,credo proprio che sia come scrivi,la Fiat,avrebbe potuto fare un piccolo sforzo e dare la seconda chiave a radiocomando in dotazione,considerando quanto costa mediamente una Tipo,non sarebbero andati certo in rovina.

              Commenta


              • #8
                Credo costi solo 270 euro! :-)

                Commenta


                • #9
                  Appena mi arriva la macchina vi faccio sapere se è cambiato qualcosa...anche se ne dubito.
                  Ultima modifica di frankm; 09-03-2017, 20:24.
                  ​​​​​Un cinghiale si scontrò con un guidatore di Suv che andava a centocinquanta. L’animale ebbe la peggio. Il cinghiale invece se la cavò con una zampa rotta.
                  (Stefano Benni)

                  Fiat TIPO SW 1.4 120 cv GPL - Lounge - Sabbia
                  Pack SAFETY - TECH - COMFORT

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto la copia del solo telecomando chiavi o sa se è possibile farlo con una spesa accettabile? Mi spiego meglio: vorrei fare la copia del solo telecomando in modo da poter aprire le portiere e poi utilizzare i la chiave "semplice" per la messa in moto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da EmilioB Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto la copia del solo telecomando chiavi o sa se è possibile farlo con una spesa accettabile? Mi spiego meglio: vorrei fare la copia del solo telecomando in modo da poter aprire le portiere e poi utilizzare i la chiave "semplice" per la messa in moto
                      Non credo sia possibile ma puoi provare ad andare nei negozi che duplicano i telecomandi. Hanno un apparecchio che è in grado di verifcare se il tuo telecomando è duplicabile o meno.
                      Nella procedura di acquisizione di una nuova chiave da parte della centralina si deve avvicinare la chiave all'auto in modo che la centralina possa acquisire il codice del trasponder interno alla chiave. La procedura non richiede che sia premuto qualche tasto del telecomando. Temo quindi che il telecomando della chiave trasmetta il codice del traspoder anche via radio quando si preme un tasto per cui si deve avere per forza la chiave con telecomando fornita da Fiat, non si può utilizzare un telecomando standard.

                      Commenta


                      • #12
                        Buongiorno prova a vedere su YouTube.....duplicazione chiave Fiat.....altrimenti ci vuole il WHURT O DELPHI

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da angelovolante Visualizza il messaggio
                          Buongiorno prova a vedere su YouTube.....duplicazione chiave Fiat.....altrimenti ci vuole il WHURT O DELPHI
                          Emilio vorrebbe duplicare solo il telecomando e non l'intera chiave che comprende il telecomando e il trasponder.
                          Per la duplicazione dell'intera chiave basta usare uno dei tanti software che si collegano via OBD2 alla centralina. Ad es. multiecuscan ha la procedura per duplicare la chiave. Il problema è che bisogna acquistare la chiave nuova (con il suo telecomando) da Fiat e non è molto economica.

                          Commenta


                          • EmilioB
                            EmilioB commentata
                            Modifica di un commento
                            Esattamente! Mi hanno chiesto € 300,00.

                        • #14
                          Ciao a tutti ragazzi una domanda: 2 giorni fa purtroppo ho perso la chiave della mia Fiat Tipo 5P e con mia grande sorpresa ho scoperto che la casa madre non fornisce il codice per duplicare la chiave ma bisogna richiederlo direttamente alla Fiat con un costo di 60,00 euro oltre ai 220,00 euro della chiave? E' possibile che il codice non si possa ricavare da nessuna parte? Grazie in anticipo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X