Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti.

    Antonio da Udine, mi sono iscritto per farmi un'idea (non l'auto) sulla media di casa FCA.

  • #2
    Bene Antonio, meno male che non stai pensando di acquistare l'Idea... Benvenuto nel forum!

    Commenta


    • #3
      Ad essere onesti l'Idea l'ho usata per un certo periodo, non mia, e l'avevo trovata un'auto molto pratica... cmq, tanto per divagare, se è concesso in questa sezione, dal 2004 posseggo una Stilo 1.9 Jtd che a giorni compirà la bellezza di 300.000 km, senza (toccando ferro) alcun problema rilevante.

      Commenta


      • #4
        A bene, quindi hai già una lunga esperienza con Fiat...

        Commenta


        • #5
          Ciao Antonio, ben venuto nel club. Finalmente qualcuno dal Friuli! Pensavo di essere l'unico.

          Commenta


          • #6
            Ciao Kappacento, benvenuto. Anch'io posseggo una Stilo 1.9 jtd del 2002. Ho fatto meno chilometri di te ma la sto cambiando perchè la carrozzeria e la tappezzeria sono ormai andate a farsi benedire. Diciamo che non l'ho proprio trattata benissimo.

            Commenta

            Sto operando...
            X