Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo sw 1.4 95 cv

    Ciao, sto seriamente pensando di acquistare una Tipo sw 1.4 95 cv. Qualcuno su questa motorizzazione ha installato un impianto gpl e mi sa dire come va? Grazie

  • #2
    Io ho acquistato una 1.4 berlina, installato impianto GPL aftermarket Landi Renzo pienamente soddisfatto. ATTENZIONE.. se vai sul sito della Landi lo puoi acquistare a 999 euro più 3 anni di garanzia.

    Commenta


    • #3
      Ok, ero orientato su un Brc anche se sulla Fabia che ho ora con Landi 200.000 km zero problemi.

      Commenta


      • #4
        Questa è la prima vettura che ho reso befuel, non so dirti quale sia il miglior impianto. Io di questo sono pienamente soddisfatto. Saluti e auguri per le prossime feste.

        Commenta


        • #5
          Grazie anche a voi.

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Walter70 , io ho il 1.4 95 cv con impianto BRC, finora dopo quasi due anni e 32000 km posso ritenermi soddisfatto della mia scelta

            Commenta


            • #7
              Bene, domani spero di concludere l'acquisto. Vi aggiorno... Grazie.

              Commenta


              • #8
                un consiglio non comprare i cerchi da 17 sono una fregatura. Rumorosi, non catenabili e poi la tenuta non migliora così tanto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mark gill Visualizza il messaggio
                  un consiglio non comprare i cerchi da 17 sono una fregatura. Rumorosi, non catenabili e poi la tenuta non migliora così tanto.
                  Concordo con te ma l'unico neo è che i 17 sono catenabili sulla mia nel libretto di istruzioni c'è scritto che sono catenabili con catene di spessore 7mm

                  Commenta


                  • #10
                    Vediamo cosa riesco a trovare in pronta consegna per spuntare il massimo sconto.
                    Avevo trovato una easy ben accessoriata con cerchi da 16 clima automatico il concessionario voleva
                    ​​​​​assolutamente rifilarmi anche la finanziaria obbigandomi così a cambiarla dopo 5 anni.
                    Ho lasciato perdere...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mark gill Visualizza il messaggio
                      un consiglio non comprare i cerchi da 17 sono una fregatura. Rumorosi, non catenabili e poi la tenuta non migliora così tanto.
                      ....i cerchi non fanno rumore...semmai sono le gomme che montano di fabbrica che sono rumorose (le continental sono un cesso da quel punto di vista lì)....e lo sarebbero anche se fossero da 16" o da 15" non temere!!
                      ...per la tenuta non saprei, gli altri dicono che la Tipo NON è un'auto con cui andar forte....ahahahhaha

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio

                        ....i cerchi non fanno rumore...semmai sono le gomme che montano di fabbrica che sono rumorose (le continental sono un cesso da quel punto di vista lì)....e lo sarebbero anche se fossero da 16" o da 15" non temere!!
                        ...per la tenuta non saprei, gli altri dicono che la Tipo NON è un'auto con cui andar forte....ahahahhaha
                        Forse intende che con i cerchi da 17", a causa della spalla più sottile delle gomme, la macchina è più "dura" sull'asfalto sconnesso e sulle buche come è normale che sia indipendentemente dalla marca dei pneumatici montati.

                        Commenta


                        • #13
                          Walter70 non vorrei smorzare il tuo entusiasmo per il tuo nuovo acquisto ma io ti consiglierei la versione 1400 T jet a gpl con 120 cv, presumo che se scegli la sw è perché dovrai caricarla spesso con persone e bagagli e il 1400 aspirato è famoso per essere robusto e affidabile ma ha poca coppia (e con il gpl le prestazioni non migliorano di certo)
                          T
                          utt'altra cosa il t jet che potresti trovare a km 0 con un bel taglio sul prezzo e l'impianto è ben integrato perché montato in fabbrica. Cmq qualunque cosa sceglierai ti faccio gli auguri per il tuo nuovo bolide
                          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                          Commenta


                          • #14
                            Sicuramente i /45 avendo una spalla rigida portano ad avere maggiore rigidità, e il tipo di pneumatico può influire sulla rumorosità

                            Commenta


                            • #15
                              non è detto che "tutti" i barrato/45 da 17" siano duri di spalla..per esempio i kumho ecsta xs ku36 sono con spalla morbidissima....e per quello annotavo che le continental che montano di fabbrica, non so se su tutte del resto ma vedo che la maggioranza le adottano, sono dei cesso di gomme rumorose di natura e per nulla performanti....secondo me!
                              con i barra/45 senz'altro l'auto è più reattiva e precisa rispetto ad un'auto con dei barra/55 o 60...ovvio....se qualcuno vuol montare dei dunlop sport blueresponse da 17" con spalla 45 si accorge che sono gomme silenziosissime e abbastanza "confortevoli"....
                              nel dire che "i cerchi non fanno rumore" era palesemente voler fare una battuta....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X