Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimento allestimento...

    Salve a tutti...tra qualche giorno anche io avrò una tipo SW 1.4 t-jet 120cv . Sono sempre su strada per lavoro e ho deciso di passare dal diesel al gpl sperando di aver fatto la scelta giusta sia in termini di prestazioni che in termini di consumi....e sopratutto di affidabilità! Purtroppo il budget ha limitato un pò la scelta del modello ma essendo un mezzo da dedicare al lavoro la cosa non mi rammarica più di tanto. L'unico particolare che mi ha lasciato qualche dubbio è il seguente: di base è una versione pop 2016 con optional fendinebbia, metallizzato e un qualcosa che si chiama "configurazione easy". Ecco, è proprio questa configurazione easy che non son riuscito a capire di cosa si tratta esattamente. Il mio unico dispiacere è che, a quanto ho capito, questa versione non ha il cruise control ma allora la configurazione easy cosa prevede????? grazie...

  • #2
    ciao ben venuto!!!! col diesel se usi il turbo il meno possibile, vedrai che consumi il giusto, io ho un 1.3 lounge...

    la easy è il modello base.

    DOTAZIONI DI SERIE

    AUDIO-TELEMATICA
    • Uconnect Radio Fm/Am,Mp3,Usb/Aux e Bluetooth
    CAMBIO
    • Cambio manuale
    CERCHI
    • Ruota in lamiera da 16"
    COMFORT-FUNZIONALITA'
    • Sedile posteriore sdoppiato
    • Cruise control
    • Sedile lato guida con regolazione in altezza
    • Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)
    • Sensori di parcheggio posteriori
    • Presa 12 volt su plancia
    • Alzacristalli elettrici anteriori
    • Climatizzatore manuale con filtro antipolline
    • Comandi radio al volante
    • Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
    • Sensore temperatura esterna
    • Telecomando apertura/chiusura porte
    • Volante regolabile in altezza e profondità
    LINEA E STILE
    • Retrovisori esterni in tinta carrozzeria
    • Calandra cromata
    • Dettagli cromati calandra
    • Maniglie cromate
    SICUREZZA
    • TPMS - Sensore pressione pneumatici
    • ESC Sistema di controllo elettronico della stabilità + Hill Holder
    • 3° Poggiatesta posteriore
    • Airbag lato guidatore
    • Airbag lato passeggero
    • Airbag laterali anteriori
    • Window bag
    • Fendinebbia
    • Specchietto retrovisore interno
    VARIE
    • Libretto istruzioni in italiano
    • Targhetta Assistenza Ciao Fiat

    Commenta


    • #3
      la pop è la base...

      Commenta


      • #4
        Scusa Mettyttem io ho una 4p easy 120 CV GPL comprata a Km. 0 immatricolata a marzo 2017 quindi ho preso quello che c'era, il venditore mi ha detto che c'è il controllo di trazione (verificato) ma non ESC; tu mi hai fatto sorgere il dubbio di un errore del venditore, come faccio a verificare se c'è o non c'è?
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
          Scusa Mettyttem io ho una 4p easy 120 CV GPL comprata a Km. 0 immatricolata a marzo 2017 quindi ho preso quello che c'era, il venditore mi ha detto che c'è il controllo di trazione (verificato) ma non ESC; tu mi hai fatto sorgere il dubbio di un errore del venditore, come faccio a verificare se c'è o non c'è?
          Grazie mille
          Il controllo elettronico di stabilità è presente su tutte le autovetture di qualsiasi marca e modello in quanto obbligatorio per legge dal 1° novembre 2014.
          Molto grave che il venditore non sappia queste cose.

          Commenta


          • #6
            Ah! non lo sapevo, pensavo fosse obbligatorio solo l' ABS
            Grazie

            Commenta


            • #7
              E dal 2015 sono anche obbligatori i sensori pneumatici tpms

              Commenta


              • #8
                ti hanno già risposto i piu' sapienti, :-) sapevo delle leggi ma non quali fossero...buono a sapersi!!! garzie

                Commenta


                • #9
                  In effetti a pensarci è solo una questione di software perchè le funzioni sopra elencate dipendono dai sensori sule ruote e un accelerometro della centralina.

                  Commenta


                  • #10
                    Essendo un sistema itpms non ci sono sensori o per meglio dire valvole sulle ruote, ci risparmiamo un po di soldi perlomeno

                    Commenta


                    • #11
                      Si intendevo i sensori sul disco dell' ABS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X