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  • EcuLab Performance Presentazione

    Buongiorno a tutti, sono Eros di EcuLab Performance rimappature
    Ci auguriamo di attivare al più presto una convenzione una volta accordata con gli Admin.

  • #2
    interessante....come-dove-cosa in poche parole si riesce a fare al 1.6 diesel da 120somari...sempre rimanendo nell'affidabile/sicuro???

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    • #3
      Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
      interessante....come-dove-cosa in poche parole si riesce a fare al 1.6 diesel da 120somari...sempre rimanendo nell'affidabile/sicuro???
      Siamo di Rimini, ma per chi è lontano può spedirci la centralina.
      Abbiamo ottime soluzioni per il 1.6L 16V MJET 88kW/120CV con centralina EDC17C69 senza compromettere l'affidabilità del propulsore
      Potenza + 22 / 23 Cv
      Coppia + 45 / 50 Nm
      Consumi - 15 %

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      • #4
        Originariamente inviato da Eros EcuLab Visualizza il messaggio

        Siamo di Rimini, ma per chi è lontano può spedirci la centralina.
        Abbiamo ottime soluzioni per il 1.6L 16V MJET 88kW/120CV con centralina EDC17C69 senza compromettere l'affidabilità del propulsore
        Potenza + 22 / 23 Cv
        Coppia + 45 / 50 Nm
        Consumi - 15 %
        non riesco a capire perchè la rimappatura comporta sempre un miglioramento dei consumi. Perchè questo valore non è ottimizzato dalla casa produttrice allora?

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        • #5
          Si in effetti non capisco perchè le case produttrici, se è così facile, non apportino loro stessi questi miglioramenti.
          La mia non è una critica verso il Vs. lavoro ma posso capire rimappare per escludere egr o fap come molti fanno con fin troppa leggerezza, ma miglioramenti sui consumi non sono cose su cui sorvolare il 15% non è una stupidata.

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          • #6
            Originariamente inviato da marcocaricato Visualizza il messaggio

            non riesco a capire perchè la rimappatura comporta sempre un miglioramento dei consumi. Perchè questo valore non è ottimizzato dalla casa produttrice allora?
            bah....generalmente la rimappatura agevola il rendimento di "quel" motore...non è detto che TUTTI gli stessi motori rendano allo stesso modo o che si lascino affinare allo stesso modo, occorre esperienza, sapere esattamente come e cosa fare e dove mettere le mani nei vari parametri caratteristici della "carburazione" e fare diverse rullate/prove per giungere ai risultati attesi...qui addirittura se gli spedisci la centralina te la rimappano e te la rispediscono...non metto in dubbio nulla però.....
            poi che i risultati siano quantificabili esattamente con una percentuale posso essere daccordo con te, ma immagino che il mero dato numerico si riferisca ad una media o stima o risultato in linea generale...
            se ti trovi 10-20-30cv in più sotto il piede ben difficilmente riuscirai a trattenerti dal non usarli frequentemente (parlo per me naturalmente) e quindi vanificherai il miglioramento dei risultati in fatto di consumi...ahahhahahha...magari solo dopo essertispurgato per bene arriverai a dire...però...consuma anche meno di prima!!!...ahahahhaah

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