Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Ciao a tutti, sono Francesco, ho 21 anni e da settembre ho una Tipo 4 porte 1.6 mjt 120 cv.
    Premetto che sono un novizio dei forum quindi vi prego di avere pietà nei miei confronti​​​​​​. Comunque sono piuttosto soddisfatto della macchina, sia come comfort di guida che come prestazioni generali, ma soprattutto dell'estetica, che mi ha colpito da subito. Avrei però due problemini da segnalare, in che sezione dovrei farlo? Grazie e scusate del pippone che ho scritto
    ​​​​​

  • #2
    Ciao benvenuto tra i TIPISTI complimenti per la scelta ...che colore hai scelto ? Per i problemi vedi tu dove inserirli o nella meccanica e elettronica oppure se riguardano gli interni vedi tu in ogni modo non farti problemi l'importante è segnalare tutto ciao a presto

    Commenta


    • #3
      Ciao baffo, grazie del benvenuto, il colore è il bronzo magnetico, mi è piaciuto da subito perché credo che si leghi bene alla linea della macchina. Per il resto vedrò dove segnalare i problemi. Saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X