Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entrare nel Menu Nascosto / Engineering Menu

    Ciao, forse non tutti sanno che lo UConnect ha un menu nascosto chiamato Engineering Menu, che permette di controllare alcuni parametri del computer di bordo.
    PER ACCEDERE AL MENU:
    • Su UConnect 7: bisogna tenere premuti i tre pulsanti cerchiati in rosso per qualche secondo (prima immagine);
    • Su UConnect 5: bisogna tenere premuti i pulsanti cerchiati in giallo per qualche secondo (seconda immagine);
    • Per uscire dal menu basta spegnere e riaccendere la radio.

    Ho allegato anche qualche altra foto dei contenuti del menu.

    GUIDA ORIGINALE IN FRANCESE
    Ultima modifica di red9350; 03-08-2017, 13:09.

  • #2
    BRAVISSIMO!!!! fai un tutorial nell'apposita sezione! magari elenca pure cosa si puo fare e cosa hai fatto.

    Commenta


    • #3
      grazie molto utile

      Commenta


      • #4
        Sono entrato nel menù ma sinceramente non ho trovato nulla da fare😅😅😅😅

        Commenta


        • #5
          Linguaggio tecnico...molto meccanico

          Commenta


          • #6
            Dal menu nsacosto si possono visionare alcuni paramentri ma nessuna modifica è possibile se non si dispone di un software apposito per attivare ad esempio il NAV i servizi LIVE ecc.
            Questoé il linlk del forum Francese in cui se ne parla:

            http://www.forum-fiat-tipo.net/viewt...t=412&start=30

            Commenta


            • #7
              Ciao quindi se la mia uconnect non è abilitata ai servizi live, con questo posso abilitarla?

              Commenta


              • #8
                no mi disp se non abbiamo il pack tech non è abilitabile.

                Commenta


                • #9
                  qualche novità relativa alla possibilità di abilitare i servizi live se non si ha montato il pack tech?
                  Fiat Tipo Hatchback 1.6 mtj 120cv DCT Lounge | Nero Cinema

                  Commenta


                  • #10
                    domanda....qualcuno si è cimentato nell'aggiornamento del firware del sistema???...quando si arriva alla schermata con i dati riepilogativi del sustema si viene a conoscere quale livello di aggiornatezza (passatemi il termine grezzo) è presente nell'auto
                    ...qualcuno ha aggiornato o si è fatto aggiornare in officina autorizzata/concessionaria...?

                    Commenta


                    • #11
                      Ieri sono passato alla Fiat e mi anno detto che in base al mio libretto dovrei fare un aggiornamento dell'autoradio, l'auto l'ho comprata a settembre

                      Commenta


                      • #12
                        ...guarda io mi sono deciso proprio oggi ed ho effettuato l'aggiornamento....tutto è filato liscio ed è durato circa una mezzoretta...
                        ho controllato e funziona ancora tutto...per il momento differenze NON ne ho notate...tengo monitorato ed eventualmnete riferirò...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
                          Ieri sono passato alla Fiat e mi anno detto che in base al mio libretto dovrei fare un aggiornamento dell'autoradio, l'auto l'ho comprata a settembre
                          guarda se hai un minimo di manualità è una cosa che riesci a fare pure tu...io NON ti garantisco nulla ma se vuoi due cose te le posso dire...
                          Ultima modifica di Oldrobbi; 08-12-2017, 00:08.

                          Commenta


                          • prototipo
                            prototipo commentata
                            Modifica di un commento
                            Interessante la cosa

                        • #14
                          a distanza di qualche giorno credo di poter affermare che l'aggiornamento gira regolarmente, non ho trovato nessuna differenza su sensibilità al tocco....funzioni aggiuntive o modificate...insomma tutto mi sembra come prima a parte "il numero seriale" che è stato aggiornato.....metto due foto....
                          VERSIONE DI FABBRICA (costruzione/prima immatricolazione settembre 2017)

                          ora DOPO AGGIORNAMENTO riporta questa versione

                          Commenta


                          • #15
                            io quando feci l'aggiornamento non ho visto modifiche costruttive nell'OS ma sono l'eliminazione del bug e fratelli

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X