Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rumors e notizie non buone per la tipo...

    se si leggono vari articoli sul web dopo la presentazione del piano industriale fca fino al 2022 si resta di sasso per le news riguardanti la tipo.

    https://www-avvenire-it.cdn.ampproje...fca-marchionne
    Ultima modifica di twinturbo; 10-06-2018, 08:53.

  • #2
    di sicuro diffondere adesso queste notizie non è un buon sistema per incrementare le vendite, per quanto mi riguarda "NO PROBLEM" me la godo fino al momento del cambio, che sarà il più lontano possibile, poi cercherò il meglio per le mie tasche
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #3
      concordo.... comunque penso che un pó di amarezza per chi ha scelto una tipo ci sia, una macchina sul mercato da due anni nessuno penso si aspettasse una cosa del genere.

      Commenta


      • #4
        Tocca tenercela da conto così con il tempo acquisterà valore .... cmq fiat tutta la vita

        Commenta


        • #5
          concordo che così in FCA si danno la famosa zappa sui piedi. Commercialmente (ed a partire dalle flotte) un modello che a due anni dal lancio è destinato ad uscire di produzione nel giro del successivo triennio è un non senso ed impatterà sui risultati. Mah....

          Commenta


          • #6
            fase di stanca per la tipo?

            https://www.clubalfa.it/46188-fiat-c...rni-ad-ottobre

            Commenta


            • #7
              Mah, ho avuto molte auto in vita mia , alcune blasonate tedesche che , tra l'altro sono state quelle che mi hanno fatto tribolare di più. Ora ho una Tipo che aldi là dei giudizi estetici trovo una delle auto con il miglior rapporto prezzo/qualità/prestazioni. Insomma avrei pensato che ci fosse stato un boom di acquisti visto i prezzi accessibili e le peculiarità del mezzo. Invece in Italia sono tutti abbacinati dalle auto "straniere", teutoniche in testa è sembrano ignorare le qualità di base dell' auto.

              Commenta


              • #8
                pure all'estero allora probabilmente e non solo in italia visto che l'articolo dice che la sospensione della produzione è dovuta ad un calo delle richieste del mercato interno quindi in Turchia, io non ho mai avuto macchine tedesche e mai ne avrò penso ma la mia tipo non è che mi abbia dato poi tante soddisfazioni, il primo grosso neo è il consumo d'olio del motore 1.4 95cv che di fatto ogni 6/7 mila km si beve mezzo litro d'olio, mai avuta una macchina con un consumo d'olio così neanche con auto vicine ai 200 mila km, e questo problema è piuttosto diffuso tra i proprietari della tipo,e questo tenendo conto che questo motore sia tutt'altro che spinto o brillante nelle sue prestazioni,poi contatti fiat e ti dicono che il consumo d'olio è nella norma e che è da considerare normale fino a 400grammi ogni mille km percorsi, e te la tieni così se hai questo problema avendo praticamente una macchina nuova che va a miscela come i ciclomotori anni 70'/80' e la soddisfazione non può che essere minimale direi.
                Ultima modifica di Ispanico; 29-09-2018, 14:47.

                Commenta


                • #9
                  Mah forse il problema esiste per la Tipo 95cv, io ho il 1.4 120 cv GPL e in 15000 km ho rabboccato un paio di volte per non più di 300/400 gr. Ed è successo nei primi 5000 km, poi si è assestata ed in pratica il livello d'olio non è più cambiato.

                  Commenta


                  • #10
                    infatti pare che sia il 1.4 95cv il motore colpito da questo problema, non per tutti ma per tanti si.

                    Commenta


                    • #11
                      anche nel mese di ottobre continua la discesa nelle vendite per la tipo iniziata ad agosto, 31esima posizione, sicuramente l'uscita dal listino delle versioni a gpl incide non poco, Fiat cosa combini?un vero peccato.

                      Commenta


                      • #12
                        D'altronde cosa si pretende, togli la versione GPL annuncia che non produrrà i più quel modello dopo soli 3 anni dalla peoduzione è inevitabile

                        Commenta


                        • #13
                          condivido pienamente.

                          Commenta


                          • #14
                            tipo smettono di importarla,punto e mito uscite di produzione e non sostituite, ypsilon una volta uscita di produzione non verrà sostituita, panda cogliono portare la produzione in polonia in'altra volta, mi sà che fiat vogliono smettere di produrre auto per gli italiani: che popolo che stiamo diventando.

                            Commenta


                            • #15
                              La lancia anno smesso di commerciale in tutta Europa, hanno tenuto solo la y e solo in Italia la Giulietta cesseràno di produrla e al suo posto faranno un SUV così da non coprire quel segmento . Si chiama autogol

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X