Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estate

    Ciao a tutti ormai sono finite le mie vacanze, ma sotto l'ombrellone e sui siti ho visto con dispiacere come FIAT F. C. A. punti in maniera esagerata sulla 500 ormai facendola sempre più simile alla mini e come alfa rilasci interviste dove a dire loro chi aveva una mito sarà cresciuto e avrà bisogno di un piccolo SUV. Io credo che con la tipo la fiat abbia fatto un grande lavoro e avendone una ne sono entusiasta ma ha buttato tutto cominciando a pensare che ci sia poco guadagno e cestinando quanto di buono fatto e inoltre sforbiciando modelli che hanno sempre un buon riscontro come mito e sopratutto punto pensando che è comp

  • #2
    Compito di case straniere far muovere l'italiano in low cost

    Commenta


    • #3
      In effetti la tendenza di Fiat è abbastanza chiara e va verso modelli a più alto valore aggiunto. La Tipo è un'eccezione sulla quale probabilmente hanno bassi margini di guadagno.

      Commenta

      Sto operando...
      X