Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Kia stonik Urban 1.4

    Commenta


    • #17
      io ho detto la mia opinione poi se si è capita bene altrimenti fa lo stesso, nessuna polemica con nessuno ma ovviamente la mia opinione sulla mia tipo non cambia, per me non vale i soldi che l'ho pagata, senza polemiche era solo un'opinione e qui la chiudo su questo argomento dopo che ho detto ciò che penso.

      Commenta


      • #18
        Sempre gli stessi discorsi ogni volta.
        Chi è deluso dell'auto che ha comprato contro chi è contento. Io faccio parte della seconda categoria ma vengo accusato di essere uno di quelli che in realtà si vuole autoconvincere e convincere gli altri di aver preso una buona auto per non accettare la cruda realtà.
        Ognuno resterà ovviamente della propria opinione, quello che conta sono però i dati sulle vendite.
        Se la Tipo continua ad essere nelle prime posizioni da due anni a questa parte un motivo ci dovrà pur essere oppure credete che decine di migliaia di utenti si sono fatti abbindolare dalla pubblicità o dalle chiacchere del concessionario FCA e hanno comprato la Tipo senza buttare un occhio a quello che offriva la concorrenza ?
        Il mercato è quello che stabilisce la bontà di un prodotto, il resto sono pareri personali che come tali lasciano il tempo che trovano.

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti, ecco twinturbo ha centrato in pieno il mio pensiero. Ormai la macchina l'ho presa quando dovevo cambiarla ho sbagliato a non guardarmi meglio in giro ma ho puntato direttamente a quella. Non sto denigrando nessuno ma vorrei essere libero di dire che non sono pienamente soddisfatto. E col senno di poi cercherei meglio e mi informerei di più. Poi per quello che devo fare va bene anche la tipo non c'è dubbio. Vi chiedo di non essere fanboy, ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni senza offendere nessuno

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da nicoframpul Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ecco twinturbo ha centrato in pieno il mio pensiero. Ormai la macchina l'ho presa quando dovevo cambiarla ho sbagliato a non guardarmi meglio in giro ma ho puntato direttamente a quella. Non sto denigrando nessuno ma vorrei essere libero di dire che non sono pienamente soddisfatto. E col senno di poi cercherei meglio e mi informerei di più. Poi per quello che devo fare va bene anche la tipo non c'è dubbio. Vi chiedo di non essere fanboy, ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni senza offendere nessuno
            Da parte mia non c'è la minima intenzione di essere un fanboy della Tipo ne tantomeno di offendere nessuno.
            Come ho detto ognuno rimane delle proprie opinioni che valgono come tali.
            Se però si vuole essere obiettivi si deve fare un confronto con altre marche e modelli ma con auto analoghe sia a livello di segmento di appartenenza che di dotazioni e al momento questo confronto è a favore della Tipo. Come ripeto non sono io a dirlo ma il numero delle Tipo vendute da quando quest'autot è stata commercializzata. Se l'auto rimane nelle primissime posizioni per oltre due anni un motivo ci deve essere, tutto qui.

            Commenta


            • #21
              poco piu' di un anno fà ho comprato la 4 porte m,jet perchè era il modello che mi piaceva di piu', ma dove la trovavo io una 4 porte diesel con quel prezzo? dimenticavo di dire che dopo 23000 km l'auto và benissimo. quanto l'ho pagata? come la g. punto dinamic 1400 nel 2008.

              Commenta


              • #22
                Io non sono fan boy ma le informazioni vanno date corrette la Kia sopra indicata la foto e full optional da 18000€ ma nella didascalia è la Urban ed è base con Delle belle borchie interni grigi e con pochi optional, non esiste neanche una versione diesel, credo che il tutto sia in buona fede, anch'io se mi metto a cercare trovo una tipo a buon mercato

                Commenta


                • #23
                  A giugno 2017 volevo comprare una punto gpl costo 15000, il concessionario mi ha fatto vedere una tipo 4p Km 0 colosseo tjet 120 cv gpl a 13500 con gli accessori che mi interessavano condizionatore, gpl cruise control addirittura al ritiro ho scoperto che aveva i sensori retromarcia e bluetooth.... cosa volevo di più?
                  Io sono un rappresentante 58enne a cui interessa economia e praticità, certo rispetto a molti di voi, perlopiù giovani, non ho velleità della macchina sportiva; ecco diciamo che la tipo, secondo me, è una vettura per lavoro con target mezza età cioè esattamente ciò il mio profilo.
                  Io ne sono molto contento, porto la mia esperienza e pareri poi ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.
                  Dimenticavo, dal concessionario c'erano giulia e stelvio, potendo avrei preso una di quelle
                  Buon viaggio e andata piano con prudenza.

                  Commenta


                  • #24
                    si è stata una mia svista a credere che quella nella foto fosse una stonic urban,sono rimasto fregato anche io, pardon.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da nicoframpul Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, premetto che ho la 4 porte opening edition plus 1.6 120 cv con cui mi trovo abbastanza bene.
                      Però qualche giorno fà sono salito sulla Yaris ibrida di un'amica della mia morosa, e devo dire che mi sono notevolmente ricreduto. La tipo è un dinosauro, FCA non prevede modelli ibridi,trovo la linea degli interni notevolmente migliore, giudizio personale. Mosso da curiosità sono andato in Toyota a vedere l'Auris, controparte nipponica della Tipo, e mi sono ancor più ricreduto. A livello tecnico/tecnologico è avanti anni luce ed ha un costo molto simile. Ora come ora non vedo l'ora di cambiarla
                      verrebbe da dire "a qualcuno piace calda"
                      https://www.motorbox.com/auto/magazi...i-prius-e-ch-r
                      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X