Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avviare direttamente a gpl

    Salve
    ho una tipo 1.4 turbo gpl del 2018
    volevo sapere se esiste una procedura per avviarla direttamente a gpl

  • #2
    mi viene in mente esaurire completamente la benzina nel serbatoio ma non è una cosa consigliabile.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      mi viene in mente esaurire completamente la benzina nel serbatoio ma non è una cosa consigliabile.
      anche perché e probabile bruciare la pompa della benzina

      Commenta


      • #4
        infatti....meglio studiare qualcosa d'altro.

        Commenta


        • #5
          Meglio non farlo addirittura, lascia stare così che va bene.
          Non mi risulta che si possa fare, al contrario del metano, anche perchè il gpl deve essere scaldato dal polmone prima di andare agli iniettori allo stato gassoso.
          Non ho mai sentito di automobili che partono a gpl o ce ne sono?
          Ultima modifica di crilupa; 09-01-2019, 08:12.

          Commenta


          • #6
            ma il motivo quale sarebbe per farla partire a gpl?

            Commenta


            • #7
              Quasi tutti gli impianti anno una modalità d'emergenza per la potenza a gpl, nella mia ex panda era partita la pompa della benzina. Ho telefonato al meccanico e mi ha detto di tenere schiacciato il selettore mentre accendevo l'auto. E avevo la possibilità di 5 accensioni dopo di che doveva azzerare la centralina. Bè questo metodo mi ha evitato di chiamare il carroattrezzi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
                Quasi tutti gli impianti anno una modalità d'emergenza per la potenza a gpl, nella mia ex panda era partita la pompa della benzina. Ho telefonato al meccanico e mi ha detto di tenere schiacciato il selettore mentre accendevo l'auto. E avevo la possibilità di 5 accensioni dopo di che doveva azzerare la centralina. Bè questo metodo mi ha evitato di chiamare il carroattrezzi
                esatto sapere che le cose si possono fare e soprattutto come si possono fare nn vuol dire farle sempre ma vuol dire potersi togliere dai guai in certe situazioni
                a mio parere una procedure dovrebbe esserci ,,,,potrebbe essere nel manuale di officina ..se qualcuno ce lha oppure lo sa qualche bravo meccanico

                Commenta

                Sto operando...
                X