Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuseppe73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carlo83 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha montato le molle eibach prokit?
    Ciao Carlo83,vorrei montare delle molle tu hai montato quelle che hai scritto? Se si puoi consigliarmi?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • francesco schettini
    ha risposto
    booh a me piace molto e sono contento dello mi tipo 5 porte la ricomprerei 1000 volte. certo per la sport un motore più prestante lo potevano fare. ma la fiat fà solo questi motori qua poi la linea abarth e come se fosse una cosa a parte.

    Lascia un commento:


  • scinny
    ha risposto
    Il punto è proprio questo, la tipo sport ha i paraurti di serie e poi vengono incollate le parti, tanto valeva fare direttamente un nuovo disegno del paraurti per rendere più armonioso il tutto

    Lascia un commento:


  • edalo51
    ha risposto
    non riuscirei a vedere una tipo taroccata parere personale comunque,la tipo nasce come macchina media economica andarci a mettere spolier, alettoni ,minigonne proprio non la vedo d'altronde non li hanno messi nemmeno sulla astra,, 308, golf, giulietta ecc.

    Lascia un commento:


  • B.luigi
    ha risposto
    percarità la tipo sport o s design sono belle ma oltre i nomi e i prezzi , e qualche rifinitura di colore diverso non potevano anche aumentare qualche cavallo, diminuire l'assetto, migliorare lo scarico. il 1,4 tjet 140cv lo montano anche sulla 500x in commercio con meno di 1200 euro compri spoiler davanti, minigonne, spoiler posteriore e estrattore posteriore ,
    neri lucidi o finto carbonio
    Ultima modifica di B.luigi; 07-02-2019, 18:53.

    Lascia un commento:


  • Centurion75
    ha risposto
    ognuno ha i propri gusti ovviamente.

    Lascia un commento:


  • scinny
    ha risposto
    di bello della tipo sport trovo solo le minigonne laterali e lo spoiler posteriore, i 2 inserti del paraurti anteriore sembrano proprio incollati sull'originale con un pessimo riultato estetico.



    Lascia un commento:


  • Centurion75
    ha risposto
    indubbiamente gradevole e grintosa ma i prezzi sono alti e i motori sono gli stessi delle altre tipo,questo almeno è il mio parere

    Lascia un commento:


  • francesco schettini
    ha risposto
    e cosa ne dite della nuovi tipo sport? sembra bella.

    Lascia un commento:


  • Carlo83
    ha risposto
    qualcuno ha montato le molle eibach prokit?

    Lascia un commento:


  • tonio64
    ha risposto
    Buongiorno Tipisti:
    è bello leggere i nostri commenti, che poi sono il sale del forum. L'auto è un po' come un vestito; quello che a me sta a pennello, per un altro non calza bene. Tutti i commenti sono rispettabilissimi e, penso, sempre ben accetti. In generale, al di là di una possibile versione Abarth, direi che FCA ha perso un'occasione lanciando il MY 2019 della Tipo; sarebbe stato un cambio epocale sostituire gli attuali motori a benzina (aspirati e turbo) con la nuova generazione che, a quanto leggo, nel giro di uno-due anni equipaggerà tutta la gamma (o quel poco che ne resterà, ahimè).
    Buona Tipo a tutti, Tonio

    Lascia un commento:


  • Centurion75
    ha risposto
    io posso dire la mia esperienza personale per quanto riguarda la tenuta di strada, sono passato da una grande punto del 2009 alla tipo e il primo mese che l'ho usata ho avuto la sensazione che la tipo era un notevole passo in avanti come tenuta di strada e sicurezza percepita rispetto alla grande punto, poi che non è una macchina sportiva non ci piove, non l'avrei comprata se fosse stata votata alla sportività.

    Lascia un commento:


  • scinny
    ha commentato in 's risposta
    Guarda come reagisce con pigrizia il posteriore al cambio di traiettoria dopo la prima manovra, in questo tipo di cambio di direzione si osserva tutta la pigrizia del posteriore nel reagire al cambio di traiettoria. Il sottosterzo lo noti nelle curve più strette (o rotonte) quando arrivi al punto di corda e osservi la macchina che allarga con il muso mentre dovrebbe già aver chiuso la curva.

    Intendiamoci bene: la macchina è sicura e sta bene su strada, ma l'impostazione telaistica è sicuramente turistica e anche con più cavalli non sarebbe molto divertente da guidare come ad esempio una Giulietta (o ancora di più una Giulia)

  • scinny
    ha commentato in 's risposta
    ho avuto un Freemont per 2 anni

  • fiore
    ha risposto
    si vede che non hai mai guidato un Suv

    Lascia un commento:

Sto operando...
X