Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci

    Ciao qualcuno sa dirmi che lampadine monta la Fiat tipo graziee

  • #2
    per quelle dei fari anteriori dipende da che versione hai della tipo.

    Commenta


    • #3
      Ok lampadine montate funziona tutto solo che mi esce dal display del cruscotto come se fossero messe male anche se è tt ok. Che palleeee

      Commenta


      • #4
        Cmq erano le H7 e h 15 le diurne

        Commenta


        • #5
          anche la mia ha quel tipo di lampadine, io ho sostituito le h7 anabbaglianti con altre della bosch alta luminosità e non mi ha dato problemi, le ho usate per poco più di un'anno e attualmente da qualche giorno ho rimesso le originali perché se ne è bruciata una,però non mi avevano dato problemi essendo lampadine omologate.

          Commenta


          • #6
            Sarà stata la centralina cmq ora è tt ok nessuna spia accesa e funziona tutto... Grazie cmq x le risposte

            Commenta


            • #7
              Installato le h7 della Nomura 30€ a lampadina ma durano tantissimo le ho gia installate sulla Lancia Musa e hanno passato i 70.000 km e vanno ancora.
              come luce sono molto vicine agli xenon .

              Commenta


              • #8
                se hai un link.....per info per tutti gli utenti

                Commenta


                • #9
                  Si possono trovare da Beps nei vari negozi e si possono ordinare anche dal loro sito con consegna in 48h.
                  WWW.BEPS.IT

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno sa dirmi il tipo di.lampadina per abbaglianti e fendinebbia? Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X